|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
[MI] - Hard disk IBM DTLA-307030 30gb
Come da oggetto:
HD IBM serie DTLA 30Gb - 30€ manifacturing date: Dec 2000 Preferenza consegna a mano Prezzo s.s. escluse. Se spedizione: pagamento anticipato tramite bonifico Disco formattato e testato con 0 errori dal drive fitness test deep analysis di IBM. Per altre info son qui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
prenotato consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
info:
quanti giri ha? dove lo usavi casa o ufficio? è eide? hai il cavo di collegamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti rispondo subito...
E' un 7200 giri - 2Mb di buffer l'ho sempre usato a casa (prima era il disco di sistema, poi ho preso un 60 ed il 30 è diventato di memorizzazione per i dati, ora ho preso un 80 quindi il 30 non mi serve più ![]() E' EIDE, ATA100 Non ha cavi di collegamento in quanto l'avevo preso in versione bulk (bustina antistatica con drive all'interno, no cavi, no viti...) Cmq son pezzi che trovi facilmente, anzi, se ti servono le viti posso anche recuperartele io ![]() se serve altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok per le viti...
ma ha il driver? tu in che zona abiti? eventualmente io potrei la sera |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non servono driver, è un normalissimo disco EIDE ATA-100.
Se usi un qualsiasi windows, dal 98 a XP, viene riconosciuto automaticamente dal sistema operativo. L'unica cosa che devi controllare è se la tua scheda madre sfrutta l'ATA100 in modo che il disco risulterà andare al massimo del suo transfer rate. Se la scheda madre è veramente vecchia, verrà visto come ATA-33 o ATA-66 quindi un pò più lento. Considera che tutte le schede madri da circa 4 anni a questa parte supportano l'ATA100 ![]() ti ho scritto in Privato per i contatti su indirizzo etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.