|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[palermo] memoria ram 512 pc 2600
euro 60 + spese. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [palermo] memoria ram 512 pc 2600
Quote:
P.S.: non ti converrebbe fare un unico annuncio per tutto quello che vendi? Sarebbe piu' semplice da seguire, sia per te, sia per chi e' interessato a piu' oggetti, e non intaseresti il forum con tanti annunci ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
In coda a 50 euro spese incluse...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
60 con spese incluse. Ultimo prezzo. Chi fosse convinto può girarmi un email in privato con gli indirizzi.
Ciao Max serietà. Ho giaà venduto altri componenti via internet nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A 60 euro + iva si trovano nuove le Twinmos PC3200 (link in PVT se vuoi), penso che 50 euro spese incluse sia il max che puoi chiedere.
Se ci ripensi... Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ho capito se sei interessato o vuoi distruggere il mercato, Se vuoi trattare è un conto se vuoi giocare è un altro. Il prezzo lo decido in base allo stato del componente. Questa memoria è stata comprata questa estate ed è perfetta avrà lavorato tre mesi in totale. Chi compra questo banco fa un vero affare!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra di aver già detto di essere interessato e disposto a concludere per 50 euro spese incluse giustificando la mia offerta con il messaggio seguente...sinceramente non capisco cosa vuoi dire...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.