|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
AIUTOOOOO!
Ciao Ragazzi! Ho un problema non sul mio computer, ma su quello di mio fratello, il quale sta veramente sbroccando di brutto! Praticamente il computer gli si riavvia automaticamente all'infinito! Appena carica Windows2000, non fa in tempo a caricare neanche tutte le applicazioni che partono in automatico, che gli si riavvia, e questo accade all'infinito! Praticamente per interrompere questo ciclo infinito, l'unico modo per spegnere il computer del tutto, è tenere premuto il pulsante d'accensione per quei pochi secondi in modo da resettare il PC! P.S.: Mio fratello, l'ultima volta che aveva spento il computer, prima che inizziasse questo problemone, lo ha fatto molto velocemente, in pratica, ha disconnesso in rapida successione EMule, Internet, e nion ha disconnesso la rete casalinga! Questa velocità nella disconnessione e nel voler riavviare gli ha causato una semiparalisi durante il salvataggio in chiusura, e lui come l'ultimo dei polli cosa va a fare: spinge il pulsante di reset sul computer per riavviarlo! ![]() P.S.2: appena prima aveva installato Cdwriter! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vai in modalità provvisoria... e verifica se lì funge..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Di nuovo.....
Oggi ho montato sul computer un novo masterizzatore DVD e mi dà di nuovo il problema descritto sopra!
E' possibile che questo problema sia causato dall'installazione di una nuova periferica Hardware? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non credo che sia per questo... se fosse così dovremmo buttare tutti i pc... installata la service pack 4? prova a installare tutto da capo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.