|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
stampante e magliette? Un aiutino:)
Ciao a tutti,
possiedo una copiatrice/scanner OfficeJet G55 e mi interessava sapere se è possibile con questa stampante stampare su carta per magliette e come. Mi sembra di aver capito che serve una particolare carta, ci si stampa li l'immagine (rovesciata?) e poi si "stira" la carta su una maglia (t-shirt in cotone era la mia idea ). E' fattibile? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
praticamente sai già tutto;
serve una carta detta "transfer x t-shirt" (8-9 euro x 5 fogli); stampi l'immagine riflessa (hai sicuramente questa opzione nella stampa) e poi la stiri sulla maglietta (bianca e di cotone). ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dici maglia bianca perchè su maglie colorate i colori vengono sbiaditi dal colore della maglia? Non si "incollano" sulla maglia quindi come le t-shirt "normali"?
Questi fogli si trovano anche nelle cartolerie o consigli di ordinarli su internet? Grazie e ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
di solito si usano bianche per non alterare i colori;
dipende comunque da quello che vuoi stampare; potresti fare una prova; non so se li trovi in cartoleria; sicuramente in un negozio "Prink" (a Mestre ce ne è uno) ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quante ne sai ![]() Ok allora proverò a fare un salto li in settimana. Grazie 1000. Per la storia dei colori..bhe sarebbe bello poter stampare a mo di "adesivo" sulla maglietta, quindi riuscire a mettere immagini e testi anche su magliette nere o di cmq di colori diversi dal comune bianco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.