|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Router Cisco 801 ISDN & router D-LINK DI604
Salve gente,
da un po' di tempo sto cercando di collegare il router Cisco in questione al router della DLINK DI604 tramite la relativa porta WAN del router stesso, ma senza ottenere collegamento dei pC della LAN ad internet. Che voi sappiate, c'è incompatibilità tra i due routers in questione???? Ovviamente, vorrei usare il router della DLINK anche perchè incorpora un firewall fisico, cosa che il CISCO 801 NON HA. Grazie.
![]() |
#2 |
Member
|
Posterò la conf. al più presto... ma cosa non hai capito????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
in effetti non ho neanche io ben capito cosa intendi fare...
vorresti forse collegare il D-Link a monte del Cisco 801? mah in teoria si può fare... non dovrebbe essere difficile, anche se il NAT lo deve pur sempre fare il Cisco 801 (l'unico a conoscenza dell'indirizzo pubblico dinamico, a meno che tu non abbia ip statici su un isdn, visto che l'801 è Isdn), mentre il D-Link dovrebbe semplicemente occuparsi della parte firewall; il D-Link dovrebbe poi puntare all'indirizzo ip della ethernet dell'801 con una default route (0.0.0.0 0.0.0.0 IP_801) Ultima modifica di NightStalker : 22-02-2004 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tutto risolto...
...ho proprio fatto quanto detto e... funge tutto... ... chiudendo fuori quanto possibile con il firewall del dlink. Che tu sappia l'801 ha problemi di bugs, sicurezza vari???
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
dipende dalla release dello IOS... dimmi la versione che hai sull'801 ("show version" da terminale) e controllo col bug tool se sono noti bachi di sicurezza per quella release. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.