|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Wireless tra 3 pc
innanzitutto salve a tutti! ora espongo il mio dubbio:
avendo una connessione adsl condivisa tra due pc con un router con i cavi posso collegare un altro pc con le schede di rete wireless? cioè l altro pc è in un altra stanza e bucare le pareti nn mi va, allora avrei intenzione di comprare 2 schede di rete wireless pci o usb e collegarli senza acces point per condividere la connessione in internet(crdeo ke si kiami AD-HOC), per quanto riguarda il 3° pc da precisare ke verrà acceso 1 massimo 2 volte al giorno quindi nn ci sarà problema di accendere il pc con l altra scheda wireless considerando ke sarà sempre acceso ;-p ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!! ma quali skede supportano l'ad-hoc? e sopratutto potresti consigliarmi qualke skeda nn troppo cara? usb o pci?
grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
meglio le PCI con antenna di gomma.
Cmq credo che tutte le schede supportino la modalità ad-hoc.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie e a presto(se tutto va bene)!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao per non aprire un'altra discussione ripesco questa.
Ho un dubbio devo collegare in rete wireless 3 pc per condividere la connessione internet e le cartelle: 1. Pc desktop con scheda pci dlink dwl-520+ 2. Portatile con scheda pcmci dlink dwl-650+ 3. Portatile 291lmi centrino con scheda wifi integrata 802.11b secondo voi può essere supportata la modalità ad hoc oppure devono essere tutte schede dlink? Non vorrei fare un acquisto sbagliato Grazie 1k. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la modalità ad-hoc è standard, quindi dovrebbe andare (io però non l'ho mai provato)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Approfitto anch' io di questa discussione:
anch' io vorrei la rete wireless, devo comprare due schede pci a 11Mbit. Chi è che mi consiglia sul miglior prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Grazie gohan.
Io ho visto che quella al minor prezzo è una asus cha vendono da sd a 27€ circa ma sono in arrivo, ne ho presa una ma sono 2 settimane che aspetto. Possibile che nessuno ha provato? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.