|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[To e prov.] Suma GeForce4 Ti4200 64mb 3,3ns
Scheda video della Suma da 64mb ddr 3,3ns con interconnessioni in argento.
Ha dissipatore gpu più grande della ref board e dissipatori argentati su tutti i chip i memoria, memoria che è ddr a 3.3ns (tutto originale). Non sò dire il margine di overclock ma credo ampio viste le caratteristiche e le prove on-line Chiedo 100€ (se è fuori dal prezzo di regolamento fatemelo sapere gentilmente che abbasso ma non chiedetemi sconti immotivati, la scheda li vale tutti)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
E' in garanzia?
Cmq credo che il suo valore sia 80 €. Eventualmente in coda. P.S. Ancora più interessato se passi da genova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Imho il prezzo è altino...
In coda a 80 SS incluse ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, sono interessato alla scheda ma il prezzo è troppo alto secondo me, ne ho comprata una lo scorso luglio a 70 euro (della creative però), oggi pagherei la tua lo stesso. Fammi sapere.
Gabriele.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se mi dite che è fuori regolamento dandomi dei link sono pronto a abbassarla ma, contando che una Creative base la si paga 70€ (come ha detto bellino) e la mia è Suma con ram da 3,3ns e dissipatori su tutti i chip ram argentati più dissipatore maggiorato sulla gpu e le interconnessioni in argento e contando che nuova quando l'ho presa costava una 50€ in più delle versioni base bhè ora mi sembra che 20/30€ in più rispetto alla base li possa cmq valere... Contando anche che una base non la tiri su molto di clock mentre la Suma la tiri tranquillo a 300/650 se non di più (su pctuner l'hanno tirata tranquillamente senza modifiche a 320/700)
Diciamo che in assenza di link potrei fare 100€ spese incluse (spedizione in j+3) e, se con consegna a mano, 90€ P.S. bellino per caso tu fai il maestro di tennis?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ottima scheda 100€ li vale tutti...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora la prendi tu Dream Sequencer ?
![]() Io ho scritto quello che voglio offrire... Di più non posso... Non credevo che avesse le interconnessioni in argento.. Non ho mai visto dal vivo la tua scheda e nemmeno una Suma... Comunque ho offerto poco di meno di quanto offro per una TI4200 da 128 Mb normale, senza tutti quei gingilli... Quindi se era così "speciale" potevi anche dirlo e fare vedere qualche foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
in coda ad 80€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
ottima scheda, 100€ li vale tutti
![]() ho venduto anche io a dicembre a 100€ la triplex ti4200 pcb in argento dissi argentati e ram da 3.3ns ad un amico, e ne è più che soddisfatto ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda per 85€ spese incluse!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per il prezzo??????
cmq la prendo io con consegna a mano a 80€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Mi occupo di informatica ![]() Per la scheda lascio. Alla prossima. Gabriele.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in questa trattativaqui una geffo 4200 della point of view con probabili memorie a 3,3 ( reggeva i 600 ) veniva venduta a 65 € , ora anche se le avesse avute a 4 credo che un prezzo di 80 € sia corretto.
Al limite io arrivo a 85 € ma di più non salgo sorry Ultima modifica di Zuperman1982 : 12-02-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. da parte di un moderatore però mi aspettavo un pò più di gentilezza: che aveva le interconnessioni in argento l'ho scritto nel primo post la scheda non ha "gingilli", è stata espressamente creata per un pubblico appassionato di overclock e come tale deve essere vista il fatto che sia "speciale" dipende solo dalla cura e dalla qualità usata per costruirla Avessi poi la foto la posterei ma non penso sia molto difficile trovarne alcune per la rete... Poi non mi sembra che Dream Sequencer abbia detto nulla di male, è un parere e come tale và preso...
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non mi sembra di essere stato scortese... Ho fatto la mia offerta...per me una Creatice ti4200 fa lo stesso lavoro della tua...e le mie parole servivano solo a giustificare il prezzo che ti ho offerto... La parola "gingilli" serviva e mettere tutto insieme quello che la tua scheda ha più delle altre... Scusa se ti sono sembrato scortese ![]() Quote:
Stiamo facendo o no una trattativa (tra l'altro non ero nemmeno il primo in coda)...ed ovviamente un intervento del genere può spostare l'ago della trattativa... Ultima modifica di cionci : 12-02-2004 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ti metto le foto però poi me la vendi
![]() ![]() spero si veda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ls voglio iooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora un paio di precisazioni:
la scheda non ha garanzia residua ed è quella della foto io sono di Ivrea (TO) e per consegna a mano intendo a Ivrea, per andare a Torino, oltre i 40 minuti di auto, ci sono più di 7€ tra autostrada e benza quindi mi conviene spedire a stò punto ![]() non ho scritto che la consegna a mano ha la precedenza, la coda è la coda da Genova non penso di passare evantualmente in coda come lo devo interpretare?!? Cmq stiliamo una lista provvisoria (con prezzi quasi accettabili): Zuperman1982 (diciamo 85€ + ss) Maninabox (80€ + ss) stbarlet (se facciamo 85€ con consegna a mano a Ivrea se no + ss)
Aka DadoKantz [S.o.T.] Ultima modifica di HotProcessor : 14-02-2004 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.