|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
acceso negato ad un sito....
oggi ho provato a collegarmi ad un sito ke frequento spesso ma internet explorer(ho la vers6.0 con service pack1) mi da questo avviso:
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite. -------------------------------------------------------------------------------- Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.pc-facile.com. È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet. Errore HTTP 403 - Accesso negato Internet Explorer KE SIGNIFICA??? ps ho windows xp!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Provo a indovinare...hai installato l'ultima patch di Internet explorer giusto? prova a disinstallare la patch ke iniza con kb832.... e poi vedi.....fa un sacco di danni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn ho installato nessuna patch!!!il service pack era gia incluso in iexplorer quando mi hanno dato il pc due mesi fa!!!
il problema a quanto pare riguarda solo questo sito...stamattina mi sn collegato ed era ok!!!!ora nn va!!! aiuto!!!!!!!
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 12-02-2004 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Probabilemte è un problema del server e non del Browser.
Infatti anche con Firefox mi dà il tuo errore. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Since Nov-2003