|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
[monza-mi] Modding-varie-hw
Allora,, vendo un po di cose che non uso...
***MODDING*** SPIRALI AVVOLGICAVO UV REACTIVE 1 NEON SUNBEAM CON INVERTER BLU : ***venduto a xblastx*** 1 NEON UV (quelli POTENTI da 220) non cablato : 8€ *** venduto a CaStOr100 *** 1 EL CABLE BLU (Stringa Neon) con inverter : 12€ LAZER LED BLU : 7€ VENTOLA CON 3 LED BLU : 7€ *** VARIE *** MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE CON FUNZIONI DA WEBCAM Oltre che macchina fotografica digitale, puo anche filmare !!! http://www.fotobissoni.it/offerte/page3.html Marca : SiPix Caratteristiche: 350,000 pixel sensore ccd colori a 24bit risoluzione 640x480 memoria interna per 20 foto (a risoluzione640x480) flash autoscatto 45€ (trovata a 80€ al mediaworld...) ----- CASSE TRUST 240W+3d SOUND (vi assicuro che sono ben potenti) 20€ (xfettamente funzionanti) --- WEBCAM TRUST 120 SPACEC@M acquistata il 18/06/2003 Ovviamente in garanzia e xfettamente funzionante 15€ ecco il link http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13177 Ovviamente è tutto xfettamente funzionante RULEZ : PRECEDENZA A CHI CONFERMA IL MIO PRICE PRECEDENZA A CHI CONFERMA PRIMA IN BLOCCO Ovviamente alle code ** N O N S P E D I S C O *** Ultima modifica di @GuyBrush@ : 30-12-2003 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi dai qualche info in + sulla ventola coi led blu?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non hai anche un pò di guarnizione d h???
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao carissimo! tutto bene?? la spiralina gira ottimamente...
senti mi parli un po' dei neon UV?? cosa mi serve per farli funzionare?? grazie ciao Ale ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
interessato ad un neon uv...ma proprio non spedisci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
questa??
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi pare si zi...
![]() Sul "vecchio" case la mettevo come esterna sulla finestra e faceva un bell'effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi fai 5 te la prendo stasera in stazione a monza
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma a quanto ne vendono 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: [monza-mi] Modding-varie-hw
Quote:
ascolta ma x caso puoi farmi una foto delle casse? così mi fratez le vede e decide ![]() thanksss
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: [monza-mi] Modding-varie-hw
Quote:
![]() cmq sono bianche, col davanti inclinato a 20° circa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao GUY..come al solito non hai visto la mia domanda sui neon.. ![]() Mi servono: -misure -sapere se scaldano + dei normali neon uv da case -sapere cosa mi serve per farli funzionare (cioè sono completi o no? ) Ciaoz Ale ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, i neon sono quelli di Wood (quelli apparentemente neri). X farli fuzionare serve lo starter e l'inverter... non ti so dire molto... in elettronica sono una mezza frana.. è x questo che li vendo.. voglia di sbattermi =0 Sono di circe 25-30 cm (come i neon normali)... Se vuoi info precise , chiedi a lupino.86 ... li avevo presi da lui ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
starteri ed inverer..che dovrebero essere quelli dlle plance da neon da casa classiche allora....ok..vedoi se li posso procurare e ti faccio sapere.. non sentirti vincolato...e grazie della risp ![]() a presto Ale ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se vuoi ti offro 5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
togli l'iva dai 9€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.