|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Prima commissione, com'e'?
E' il primo lavoretto un po serio, (per me),
pareri e consideraziioni sono + che gradite. ![]() -http://members.xoom.virgilio.it/genesi62/Caff/ren0001_2b.jpg -http://members.xoom.virgilio.it/genesi62/Caff/ren0000_c2b.jpg ![]() ![]() Ultima modifica di Genesi : 07-02-2004 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
'nnaggialamign***a
complimetZ genesi, un ottimo lavoro ![]() però ti devo fare 2 appunti: l'asfalto e le righiere necessitano di un materiale migliore, vista l'alta qualità di tutto il resto...... ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
In effetti il texturaggio di quei due elementi butta un po' giù il lavoro. Veramente bravo cmq
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma è un lavoro commerciale? Quanto ti danno?
![]() Cmq mi unisco, bel lavoro ma l'asfalto rovina tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
secondo me l'erba è troppo alta !
ho una domanda : le tegole del tetto come sono realizzate? una e poi moltiplicata oppure in altro modo? ![]() bel lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
denghiu a tutti
![]() andiamo per ordine: l'erba esternamente al progetto e' stata "incollata" all'ultimo momento da una foto che avevo fatto in un campo da calcio, le ringhiere si, sono migliorabili come pure l'asfalto che fa un attimino c@...... (per impegni familiari ho perso una settimana di tempo sulla consegna, spero di sistemare queste pecche cosi evidenti) l'erba dei giardini e le tegole sono a mappa displacement, mentre il resto floreale e le piante sono state inserite a "mano" (Photoshop) Ultima modifica di Genesi : 08-02-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
molto bello!
![]() sono d' accordo per le ringhiere e l' asfalto. ah, anche io sono curioso di sapere quanto ti danno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Molto bello complimenti
![]() Solo una piccola cosa.... ![]() Sull'ultima immagine si vede l'edificio..... isolato dal resto del mondo... ![]() Io metteri qualcosa sullo sfondo in modo da non dare l'idea di una pianura verde su cui sorge sola soletta una casa... ![]() Poi ognuno ha i suoi gusti ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bel lavoro complimenti!!!
volevo kiederti l'erba come è fatta??? i fiori sono 2d o 3d??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
![]() ![]() ![]() Buona Marco. Decisamente buono come lavoro, mi accodo agli altri nelle critiche a ringhiera e asfalto ma sono sicuro che non ci metterai molto a sistemare il tutto. La tecnica del displacement per le tegole rende assai, già Pippo182 se non sbaglio la usa, mi faresti vedere da quale mappa parti per il displacement. Ciao Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io avrei usato ombre meno nette e più morbide, ma è un opinione del tutto oggettiva e personale.
Un bel lavoro, complimenti. Software utilizzato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
sarei interessato anche io a capire questa tecnica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
... se ricevessi le soddisfazioni da mia moglie solo il 10% di quelle che ho avuto qui nel forum.... vabbeh!
![]() gracias! Per zell, l'erba e le siepi "nei giardini" sono in vray displacement, mentre i fiori, piante, rampicanti sono tutte "posate a mano" e opportunamente ombreggiate con photoshop dopo il render. ciao Paolo, le mappe per il displacement le ho fatte con photoshop, tramite lo strumento sfumatura, ho impiegato 2 settimane per riuscire a farne una decente... per francesco, qui di seguito puoi trovare qualche cosa riguardo questa tecnica, se mi salta fuori qualchecos'altro lo giro. http://cmpa.ca.scad.edu/faculty/kess...phen_kody.html Ultima modifica di Genesi : 09-02-2004 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sticazz... a parte qualche textures è veramente bella! bavo cacchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sa che modifichero' quelle texture solo per mia utilita', (per presentare meglio le immagini da qualche altra parte) in quanto il lavoro e' gia' stato consegnato la settimana scorsa, il cliente era gia' molto soddisfatto cosi, ma quella e' un'altra storia....
![]() x iumbe, x modellazione uso Rhino/SketchUp - render Max/vray - rifinitura Photoshop/Painter Ultima modifica di Genesi : 09-02-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in particolare cos'e' che ti rompe di piu', il fatto della scala delle unita' per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no no è che proprio non riesco a diventar padrone dei comandi.....mi serve un tutorialino o roba simile....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
caspita, ma sul sito ufficiale ce ne sono una quarantina..
![]() http://sketchup.com/training_windows30.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.