|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Aiuto per navigazione internet V525
Ciao ragazzi.
Chiedo aiuto a voi che mi potete sicuramente aiutare. Ho scaricato il programma webviewer e va bene,il problema è che non so come connettermi a internet. Quando mi dice di connettermi mi manda ad un indirizzo tipo "http:216.16.231.69/web" e non va. Negli altri cell che ho avuto mi faceva scegliere tra i vari profili disponibili. Il problema è che qui non c''è il menu proprio "profili"ma devo andare sotto vodafine live e li mi fascegliere tra i profili web. Come posso fare?Ho seguito tutte le indicazioni di motorol(creare connessione javasession ecc ecc),ma sembra non andare proprio. La mail perfetto,ma questo no! Aiuto! Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ragazzi
nessuno sa darmi ragguagli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Non ho capito benissimo il problema ma non puoi direttamente mettere il profilo che ti interessa come predefinito? Basta che ci clicchi col tasto menù e scegli Imposta predefinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao
grazie per la risposta!Il problema è che non riesco a far andare webviewer i nquanto non posso connettermi col profilo che voglio!L'ho messo come predefinito,ma lui mi chiede sempre di collegarmi con l'indirizzo che ti h oscritto sopra,e non so dove lo prenda assolutamente.Tu hai provato o no?Perchè mi interessa questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi spiace ma non ho mai provato a collegarmi a internet con il cell finora ho solo navigato in GPRS ma dal cell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah
quindi via wap!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Re: ah
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ahBAH
bah.....nn so mica,nessuno che naviga via web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.