|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11751.html
ASUS è riuscita a racchiudere un lettore ottico di tipo fisso in un notebook dal peso di appena 1,5 Kg Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ammappa che gioiellino, sembra un sony! asus sta proprio facendo le cose alla grande, anche la pubblicità sui giornali è sempre più curata.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah... comunque sia, il mio prossimo portatile è sicuramente un apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
B-E-L-L-O ! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
C-A-R-O !!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
C-A-R-O !!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
C-A-R-O !!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
...una porta VGA Mini D-sub 15-pin per monitor esterno...
Che vuol dire? Che se devo attaccare un monitor esterno e scordo l'adattatore da un'altra parte non posso connettere il monitor? E poi una porta miniaturizzata non sarà troppo fragile? Mi sembra un'assurdità... almeno la VGA si dovrebbe lasciare per com'è, anche in un portatile ultraslim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
...Bello ma non ci siamo ancora!
Per le mie esigenze, mi piacerebbe vedere un portatile tipo il sony x505 (commercializzato solo in jp) ancora piu piccolo, senza floppy, senza cd con solo: hd, tastiera, monitor e lan/wi-fi... Look: ![]() ![]() ![]() Sarebbe allora una buona occasione per smantellare il mio portatile immenso desktop replacement e tornare ad un fisso e un subnotebook... Qualcuno sa dirmi come mai in italia, così come in tutta europa penso, non si stanno diffondendo affatto i subnotebooks? Fanno così schifo ai consumatori? Non so voi, ma a me l'idea di poter sempre avere un note vero (e non uno smartphone o un palmare) che persi 800gr e che sia versatile per tutto non mi dispiace affatto!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x PeK
...e fai proprio bene.
utilizzo ogni giorno per lavoro un powerbook G4 (quello in alluminio). bello, potente, funzionale e SOPRATTUTTO perfettamente interattivo col PC a casa. lo sai che la batteria in uso intenso mi dura 4 ore? co un laptop PC mi servirebbe una magnetimarelli trasportabile per avere una durata simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Concordo perfettamente:
BASTA con questi All in One che hanno tutto, ma non usi niente, e sei costretto a portarti dietro 3 kg abbondanti di ferro che da fastidio. Cmq gia che non ha il floppy è una buona cosa. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
infatti a che cavolo serve portarsi dietro il lettore o masterizzzatore DVD.
Al massimo lo lasci nella borsa. son cosi piccoli e carini quelli senza floppy e lettore ottico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
già, l'Ibook è piccolo piccolo, pur senza sacrificare autonomia e lettore ottico. E' bello e non costa affatto un patrimonio (1200 euro versione base).
Peccato che i programmi siano così pochi e così costosi... su piattaforma Windows c'è più concorrenza e più scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be ci sono esigenze e esigenze,il professionista che è sempre via vorra anche il mast dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.