|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
[Mi-Monza]masterizzatore,overclocking...
VENDO o SCAMBIO i seguenti pezzi per CONSEGNA A MANO:
Masterizzatore Liteon 12102B (masterizzatore con velocità di lettura-scrittura 12x10x32) in perfette condizioni, usato molto poco, vendo perchè rimpiazzato da masterizzatore DVD... A chi lo compra regalo un lettore DVD pioneer slot-in (il modello non me lo ricordo mi sembra avesse velocità di lettura 32x-6x, dovrei controllare bene a casa, adesso sono al lavoro) che non uso da diverso tempo e che mi dava problemi di lettura audio (saltava ogni tanto) ma che funzionava bene per la lettura dei dvd: può darsi che il lettore funzioni perfettamente anche dal punto di vista audio e fosse la configurazione del mio pc incasinata, ma non posso garantire che funzioni correttamente, infatti lo regalo con il masterizzatore ) 20 euro VENDUTO: -Kit per l'overclock o semplicemente per garantire una vita media più lunga alla cpu : consiste in un tubo che permette di pescare l'aria fresca fuori dal case e buttarla sulla cpu o viceversa...il link dove potete vederlo è questo: http://www.xpcgear.com/ockit.html il prodotto è NUOVO ovvero mai usato Ciao! Ultima modifica di Homodeus : 17-02-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato al blocco a 25 euro scambio a mano a monza....fammi sapere ma non è urgente....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me sta bene, anzi sono contento di scambiare a Monza ( almeno verifichi di persona lo stato dei componenti e li puoi provare senza problemi prima dell'acquisto) se mi confermi si fa anche subito.
tornando a casa ho verificato per sicurezza le sigle dei lettori (non mi ricordavo quella del DVD): il lettore pioneer è il modello slot-in DVD-103S e il masterizzatore liteon è il modello LTR-12101B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io mi metto in coda per il kit di raffreddamento a 10€ se ha gli attacchi per le 8x8
chiaramente a monza
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...interessato al DVD!!!
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) Ultima modifica di di_emme : 08-01-2004 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [Mi-Monza]masterizzatore,overclocking...
Quote:
se decidessi di spedire sono interessato a questo kit.....fammi sapere! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attendo notizie da verolenny : se conferma l'acquisto del blocco vendo tutto a lui che è il primo della fila.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
se spedisci prenderei il kit overclocking per 15 euro ss incluse.
pago con bonifico. ciao!
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
preferisco lasciare perchè non ho fetta di acquistare e mi sembra che ci sia qualcuno che abbia esigenze maggiori rispetto alle mie, ti regalo un up.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
direi che sono il primo in coda per il kit
![]() ![]() fammi sapere quando possiamo incontrarci ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Scusa ti posso chiedere dove hai trovato quel kit?
tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...
...mi interesserebbe solo il DVD purchè si possa usare per vedere i film...
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hola homodeus..
scusa se per adesso uso il tuo 3d ![]() ![]() ma devo vendere il kit (RITIRATO IERI SERA ![]() ![]() il kit è ancora perfettamente nuovo... fatemi sapere
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
EDIT
Ultima modifica di ucc : 10-02-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dai lo so che lo vuoi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() vanno gli adattori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.