|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Connessione Internet "ballerina"
Ciao a tutti !!!
Ho installato la distro Suse 9, sono possessore di un modem manta alcatel speedtouch usb. Il mio dubbio è il seguente: Premesso che per connettermi ad internet uso KInternet, mi capita che circa il 50% delle volte che provo a connettermi ciò sia impossibile. Il log che ricevo è il seguente: SuSE Meta pppd (smpppd-ifcfg), Version 1.06 on linux. Status is: disconnected trying to connect to smpppd connect to smpppd Status is: disconnected Status is: connecting pppd[0]: Plugin pppoatm.so loaded. pppd[0]: PPPoATM plugin_init pppd[0]: Plugin passwordfd.so loaded. pppd[0]: PPPoATM setdevname - remove unwanted options pppd[0]: PPPoATM setdevname_pppoatm - SUCCESS:8.35 pppd[0]: connect(8.35): Resource temporarily unavailable Status is: disconnected pppd[0] died: Fatal pppd error (exit code 1) In pratica se appena avviato il sistema la connessione ad internet riesce allora anche riconnettendosi (senza avere nel frattempo spento il pc) a distanza di ore non si riscontreranno problemi, viceversa se l'operazione non riesce da subito l'unica soluzione (per me) per connettersi sarà riavviare il pc e sperare. Qualcuno gentilmente può illuminarmi? grazie Mille ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tentacle : 05-04-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... è possibile che io debba richiamare qualche processo da console nei casi in cui non si connetta?? ... e io che credevo di avere superato la "riavviite windowsiana" ![]() hlp plz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.