|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
info toshiba
qualcuno sa darmi qualunque altra info riguardo il modello Satellite P10-221 che descrivo qui di seguito?
processore Intel Pentium 4 3.06 GHz (800/HTT) ram 512 MB DDR RAM espandibile fino a 2,048 MB. La configurazione base ha una RAM di 512MB, composta da due moduli da 256 MB. hard disk 60 GB 5400 rpm cd/dvd DVD+-R/RW Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 20x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW. Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 2x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW. schermo Schermo 15.4'' XGA Wide, 1.280 x 800 , 16,7 milioni di colori. connettività Modem internazionale V.90 (V92 Ready), Ethernet LAN 10/100 Base-TX sistema operativo Microsoft Windows XP Home Tastiera 86 tasti, 2 tasti Windows® ,11 tasti funzione, tasto Euro Grafica NVIDIA® GeForce™ FX Go5600 64 MB DDR Video RAM Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con altoparlanti stereo integrati Sistema di puntamento Touch Pad Intefacce DC-in,Line-in, microfono esterno, monitor esterno, cuffie audio stereo, RJ-11, RJ-45, TV-out(s-video) , 3 x USB 2.0, Parallela, i.LINK® (IEEE 1394) Espansioni 1 x PC Card Tipo II, 2 x slot di memoria (0 liberi) Comunicazione wireless Wireless LAN opzionale (Antenna integrata) Software in bundle Drag'n Drop CD, WinDVD™ , Toshiba utilities and drivers, Motion DVStudio, Microsoft Works Suite® 2004 Hardware in bundle Manuale utente, cavo alimentazione, alimentatore, quick Start guide compresi nella scatola. La macchina NON è dotata di floppy disk, acquistabile opzionalmente. Alimentazione Alimentatore AC per uso universale Batteria Agli Ioni di Litio con autonomia fino a 2.0 ore Chiunque sappia qualcosa, postate qui, ne va del mio acquisto. Grazie, Paolo PS non avrà lo schermo terribile come il M30-154, spero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho ordinato questo portatile tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, se per schermo terribile intendi il il 16/10 panoramico, allora è quello pero sinceramene non so se è identico al toshiba m30,
Ultima modifica di surfgear : 04-02-2004 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto (solo x 1 settimana grazie a Dio) l'M30-154. Quello che intendo x terribile non è il formato 16/10 ma la qualità video PESSIMA!!! i dvd erano quasi inguardabili a monitor. Passaggi cromatici scalettati e pessima riproduzione del colore. Cmq il P10-221 se non sbaglio esiste anche = ma con schermo a 17" (p20-221) Vorrei sapere qualcosa su quanto riscalda, rumore ventole, video e se ha lo speedstep, ma credo di no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si come pc e identico al p20 per quando riguarda le caratteristiche e come si comporta il notebook non so risponderti, praticamente io l'ho comprato sulla carta spero che mi arrivi domani e ti faccio sapere, non preoccuparti saro molto critico, ne ho passati molti di notebook spero di farti una recenzione particolareggiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 100000. Ti aspetto domani in questa sezione del forum allora per una recensione. In base al tuo giudizio lo ordinerò o no. Penso che il processore sia veloce, quello che mi spaventa di + è il video (soprattutto prova fermo immagine ed analizza le aree scure xchè il M30-154 li era particolarmente penoso) Poi rumorosità e frequenza accensione ventole e surriscaldamento. Per il resto fai tu. Domani sicuro che ti arriva? PS sono davvero sfiancato da questa ricerca del notebook, vorrei chiuderla qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ti è ancora arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.