|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
model ADSL webpower
salve a tutti
e' da un periodo che ho un problema : dopo circa 4-5-6 ore il modem si spenge,si spenge sia la lucetta "line" che "power" !! da che dipende?che prove posso fare? aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Non so se ti può consolare ma con lo stesso modem a me sono giorni che non mi si allinea proprio per questo ne sto usando uno ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz
allora dici che e' il modem? altre testimonianze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Con certezza non saprei dirti ma a tutt'oggi ho ancora questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io ho il WebPower della IPMdatacom da + di 2 anni, non ho mai avuto problemi, sono stato connesso anche x 10 gg di fila, invece ho avuto seri prob con lo Speedweb sempre della stessa casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il bello e' che io fino a novembre mai avuto problemi,poi e' iniziato il calvario..
mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Re: model ADSL webpower
Quote:
B - Controllare se hai il jack ossidato, se balla nel suo attacco o se il cavetto si sta strappando da qualche parte ![]() C - Cambiare alimentatore ![]() Ipotesi secondaria: il modem scalda troppo e va in protezione (ammesso che abbia una protezione termica ... ) ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao il pijk
allora il power dell'alimentazione e' un cavo che va dal monitor alla porta usb!come faccio a vedere se e' ossidato o altro come mi dici tu? te prego aiutame!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() ![]() Che il modem sia alimentato dalla USB non cambia molto il genere di problema; se il cavetto balla nella relativa presa o é danneggiato può darti simili spegnimenti casuali ![]() Ma essendo USB puoi provare con le altre prese di quel tipo, meglio senza hub ma direttamente sul PC. ![]() Se hai molti dispositivi USB può anche essere che l'alimentatore del PC non ce la faccia ad alimentarli adeguatamente ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.