|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
[H.U.A. Team]Salone di Ginevra : Novità
![]() Ecco le novità presenti al salone di Ginevra , che si svolgerà dal 4 al 14 Marzo . Ci sono diverse cose stuzzicanti non trovate ?? ALFA ROMEO Crosswagon ASTON MARTIN DB9 Volante AUDI A6 A8 W12 BENTLEY Arnage BMW serie 5 Touring 535d CHEVROLET Corvette Corvette Convertible CHRYSLER 300C 300C Touring PT Cruiser Cabriolet Voyager DAEWOO Nubira SW FERRARI 612 Scaglietti FIAT Multipla Trepiùno Panda 4x4 FORD Fiesta ST Focus C-Max 2.0 GT HUMMER H2 SUT HYUNDAI Tucson JAGUAR S-Type 2.7 V6 Diesel XK KIA Cerato LAMBORGHINI Murciélago Barchetta LANCIA Musa LAND ROVER Stormer LEXUS GS LOTUS Exige MASERATI MCC MAZDA MX-Flexa MERCEDES classe C CLS SLK G 55 AMG MINI Cabrio MITSUBISHI Colt NISSAN Qashqai OPEL Tigra TwinTop Trixx PEUGEOT 407 407 SW Silhouette RENAULT Z15 Z77 SEAT Altea Ibiza Cupra SKODA Octavia TATA Softroader TOYOTA MTR Corolla Verso VOLVO YCC Fonte : Quattroruote
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Approfondiamo qualcosa sui modelli presenti :
Mi stavo soffermando sulle immagini della FORD FIESTA ST quando sono rimasto BASITO dalle prestazioni : ![]() ![]() ![]() bellina no ???? leggete cosa scrive quattroruote sul motore : "Sotto il cofano – e sotto un aspetto per nulla dimesso – nasconde, appunto, un "2000 16V" da 110 kW-150 CV (invece degli originari 107 kW-145 CV), che dovrebbe permetterle di raggiungere i 100 all'ora con partenza da fermo in una decina di secondi (dato dichiarato)." 150 cv e 0-100 in 10 secondi ???? Non vi sembra assurdo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Farà il suo debutto anche la Nuova Tigra in versione CC , chiamata Opel "Tigra TwinTop"
A me piace molto . ![]() ![]() ![]() Due i motori annunciati, entrambi a benzina e rispettosi della normativa antinquinamento Euro 4: un "1400" da 66 kW-90 CV e un "1800" da 92 kW-125 CV. Per tutti e due, cambio manuale a cinque rapporti; per il "1400", in opzione, c'è anche la trasmissione automatizzata Easytronic. Nelle concessionarie europee dall'estate del 2004.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
La Peugeot Silohuette
![]() fra un anno e passa mi compero la versione Coupè 2.7 TDI (alias 407 coupè) e a quel paese la Celica TS ![]() anche se abbandonare i motori benzina ..... ![]() posta le sue foto che merita !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
spero vivamente che si siano sbagliati !!! una fiesta con 150 cv sotto il sedere così lenta è impossibile !!!!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() è la versione competizione, io mi accontento della "sportiva" stradale (mancano alcuni dettagli estetici e non è così bassa) ma da ricerche so per certo che dovrebbe montare i cerchi da 20" di serie !!!! prego che non costi + di 35k €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un paio di foto le ho viste non ricordo dove, cmq mi piace così estrema, ho sempre desiserato una sportiva anche come estetica e non solo 2 posti secchi.
considerato che non consuma l'impossibile (ho visto come paragone la 330cd della bmw che è 3000) è l'ideale sia per lavoro che per girarci il week end. avevo pensato di prendere la celica, ma ora ho deciso che è meglio se speto questa un annetto, tanto non ho premura. in ogni caso il kit estetico non me lo lascio scappare ![]() + ovviamente modifica centralino, scarico, filtro diretto e pop-off. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se è senza esagerare sì.
cmq tornando IT c'è pure la alfa GT competizione a Ginevra?? dovrebbe uscire tra un pò. se nn ricordo male dovrebbe essere 3.2 turbo ma nn sono sicuro. mesi fa sono stato con amici al salone di Francoforte, che figata ! ma sta volta non combino ![]() Ultima modifica di nonsidice : 27-02-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
un po' di foto dal salone:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ALFA-8C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
foto dell Am Jet 2 ce ne sono?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma le alfa autodelta ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.