|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Chi mi consiglia un Programma per catalogare files???
Salve,
vorrei che qlcuno mi consigliasse un programma per catalogare dei file contenuti in alcune carte; in particolare mi servirebbe che il programma creasse una specie di base di dati memorizzando i paramentri fondamentali come nome, dimensione, data creazione ... e che permetta di visualizzare i file contenuti in queste cartelle ordinandoli per nome o dimensione, proprio come fanno le cartelle di windows con la visualizzazione dettagli, con la possibilità che queste informazioni vengano conservate dal programma anche se rimuovo dal mio hard disk i file catalogati. Questo mi servirebbe perche devo masterizzare un po di file togliendoli dal disco e voglio catalogarli prima per sapere subito se un certo file ce l'ho oppure no, grazie e ciao.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non cataloga solo i file dei CD ma anche dell'HD e delle cartelle: prova DISCLIB (freeware e in italiano).
Lo trovi qui: http://www.lyrasoftware.com Se non altro avrai trovato un ottimo programma per catalogare i CD e, soprattutto, per trovare un... file nel pagliaio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.