|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
gta3 xbox
ciao a tutti.
che ne pensate di questo gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Il gioco è ben riuscito, io l'ho giocato su PC ma penso che il gameplay su console, in questo caso su XBox sia migliore.
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
anche perchè sono 2 i giochi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Premetto che non ci ho mai giocato...ma penso bene:
![]() ![]() Vorrei chiedervi: nelle altre versioni (in particolare ps2), è in inglese con sottotitoli oppure anche il parlato è in italiano? Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo un'altra faccina con relativo link:
![]() Pare proprio che questa conversione sia riuscita... ![]() Bye
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Posso dire di aver giocato e ben visionato GTA3 e Vice City sia su PS2 che su PC, prima di vederlo su X-BoX:
a mio avviso, la versione X-BoX è decisamente la migliore delle 3, non perchè io sia di parte, ma perchè in effetti sono 2 giochi completi in 1, e perchè tecnicamente la versione X-BoX è la migliore delle 3. Cioè, non è che sia stata stravolta al punto da sembrare un altro gioco, intendiamoci, ma alcuni effetti in più sono molto carini (le gocce di pioggia su schermo non sono ridicole come quelle per PS2 e le carrozzerie delle macchine godono di alcuni effetti di riflessione molto ben fatti). Per il resto le tre versioni sono identiche (vabbè GTA3 per PC è una conversione di cacca, Vice City è anni luce fatto meglio...), consiglio di giocarlo su console perchè il gameplay in questo caso è ottimale con un bel joypad. Ciao.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No non è linkato da quel forum...è un normale link solo che al posto di di scrivere "clicca qui" o simili ci ho messo la faccina...tutto lì
![]() Bye
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vice city per Pc è molto ben fatto, però anche secondo me su Xbox rende di +.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.