|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
Disconnessione ADSL all'accensione del client
Salve, volevo porvi il seguente quesito. Ho una rete composta da due pc, quindi con cavo incrociato senza hub. Ho il modem IPM DATACOM USB fornitomi da ALICE con tarfiffa FLAT. Il problema è che navigo tranquillamente con il server, ma appena accendo l'interruttore di alimentazione del client e si avvia il pc, mi cade la connessione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
vai col modem ethernet!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il problema non credo riuscirai a risolverlo del tutto, io ho un modem ethernet e ho collegato un pc client utilizzando un cavo incrociato e due schede di rete nel pc host, quando accendo o spengo il client ogni volta mi cade la connessione, in compenso però non mi è mai capitato che cadesse la connessione durante altre operazioni tipo inserimento cd musicali o altre cose...
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.