|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' una ca**ata o no?
Ho letto su Co*p*ter Ma*a*ine che montare due RAM fatte differentemente, cioè una con i chip su una facciata e una con i chip su tutte e due le facciate c'erano "sicuramente" dei problemi di compatibilità.
Bè l'ho montate e a me funzionano benissimo, è quella rivista che spara ca**ate o ci possono essere sul serio dei problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Io ho avuto per un anno su una a7v266 un banco single-side e uno double-side, mai problemi.....non saprei , forse nell' articolo parlano in generale....
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora in certi casi ci potrebbero essere dei problemi in alcuni casi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Potrebbe succedere se sono impostati dei timing un po' spinti,ma se lasci tutto a default e by spd non dovrebbero esserci problemi,in passato mi è capitato più volte di montare delle pc133 di marche diverse e in banchi da 128 e 256 Mb insieme e non ho avuto problemi.
Cosa diversa se vuoi ottenere delle performance o sfruttare il dual chanel e vuoi abbassare i timing,in questo caso i due banchi di ram devono essere il più compatibili possibile,infatti ne vendono a banchi accoppiati e testati.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Beh...come ti è stato detto, se non reggono gli stessi timings, certo che avrai problemi, ma questo può succedere anche con due single-side diverse.....
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente stavo scherzando grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Poteva succedere su mobo moooolto vecchie, tipo quelle per PentiumII.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma che le leggo a fare le riviste? meglio chiedere a voi sul forum o no?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ma che mi tocca fare .... topicare con un vicovarense....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè sto a 13 Km da Tivoli e voi avete l'ADSL e noi no? Non è giusto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
siamo OT...
Quote:
ti sei risposto da solo.....sei vicovarese...-LOL- A parte gli scherzi,questo fattore che un paese abbia l'adsl e a pochi Km no è una cosa che non capisco,forse dipenderà dall'età delle centrali....(o dalla tin.it che gestisce il tutto)....!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.