|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
[VI] Pinnacle PCTV DELUXE - MATROX MARVEL G400
PINNACLE PCTV DELUXE -> 180.00€
(comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it) Matrox G400 MARVEL -> 70.00€ (prezzo abbassato il 25/1/04) (comprende scheda AGP+box esterno con entrate e uscite video-audio+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble) In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione. Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi. Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato. VIsitate anche il sito http://digilander.libero.it/mercatousato/ Dove vendo quetse schede e altre cose. AKE1 Ultima modifica di AKE1 : 25-01-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
funzia con win2000 la marvel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si,funziona, devi usare dei driver "particolari".
Ti do il link su un articolo a riguardo: http://www.videomakers.net/modules.p...rder=0&thold=0 AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
coda per la G400
è un periodo di grandi spese non so se si o se no.
Per il momento in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
In coda x la marvel, ma solo se scendi di prezzo. Ti preciso che sono veramente intenzionato all'acquisto e che conosco le potenzialità di editing di una scheda come questa, ma purtroppo il discorso driver che non vengono più sviluppati la deprezza tantissimo e mi rende un pò titubante..
Se accetti di calare un pò, con spese di spedizione comprese (anche ordinario va benissimo, così risparmi) , io a 70? la prendo ciao Ultima modifica di Valo : 18-01-2004 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scambi con qualcosa?
ha 16mb,no? tv-out con acquisizione hw,no? come va il il tv-out? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Xtati29268
scambi con qualcosa? ha 16mb,no? tv-out con acquisizione hw,no? come va il il tv-out? Dipende da che scambi! Io cerco una scheda video x giocare, ho fx5600 o radeon 9600... La scheda ha 16MB e fa acquisizione HW, tramite il box esterno. Il TV out l'ho provato una solo volta(quindi va!), e devo dire che è molto buono! Un mio amico la usa quotidianamente con monitor + TV a fianco accesi. -------------------------------------------------------- X Valo Grazie x l'offerta, dato che è in vendita anche su Ebay attendo la fine dell'asta, e poi valuto -------------------------------------------------------- X ArvMau X ora sei in testa,su ebay non ho ancora ricevuto offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ok
potrei sapere per curiosità qual'è l'inserzione? mi dai il link?
ciao Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...egory=170&rd=1 Il prezzo parte + basso essendo un'asta, il prezzo compralo subito è quello del forum. AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scendo di prezzo, 70,00€ + spese
ArvMau Se ti interessa fammelo sapere Valo Attendo una risposta di ArvMau AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sei sicuro che funziona con win2k?
con win xp no?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
IN CODA per la pinnacle consegna a mano
mi informo un attimo sulle specifiche e prezzo ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tati29268
sei sicuro che funziona con win2k? con win xp no? Ti riferisci alla Matrox, giusto? Io l'ho provata con Xp Professional(ed p basato su win2k), e andava. Cmq se leggi il link che ti ho dato c'è scritto tutto sul funzionamento con win2k e xp, la mia esperienza personale inoltre dimostra che la scheda va con questi OS. --------------------------------------------------------------------------------- X GATO OK, resto in attesa di una tua risposta AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
Aspetto risposte... AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
Quote:
lascio...altre spese impreviste grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.