|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema ecs k7s6a
Ho aggiornato il bios dalla 1.0d alla 1.0f ma in "sistema" - Periferiche di sistema - risorse scheda madre mi viene segnalato un problema: conflitto di risorse (code 15).
il pc sembra funzionare correttamente. Se ripristino la 1.0d scompare ma non viene riconosciuto il processore come 2400+. che sarà mai?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se non vado errato devi vedere la revisione della tua mobo,il bios 1.0f non è supportato da tutte le revisioni.
Leggi bene le faq sul sito della ECS.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se hai winzoz 98 è del tutto "normale", nel senso che non da cmq problemi di sorta.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie. Comunque la versione è 1.0
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.