|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
C'è un mio collega su Rai1
Fra qualche minuto sulla trasmissione della d'eusanio, ci sarà un mio collega di lavoro che farà la parte di uno sfigato, che ha conosciuto una tipa in chat, sono proprio curioso di vedere che figura si farà...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
farà la parte?!
la deusanio continua coi fake insomma...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/ul...ettacoli/F.htm Una volta, quando facevano questi fake ti obbligavano a stare zitto con la stampa, altrimenti erano salate penali da pagare. Ora questo racconta dettagliatamente la sua storia prima ancora di andare in onda. Segno che i fakemaker non hanno piu' la preoccupazione di mantenere un minimo di credibilità. Assodato che questi programmi sono visti da MILIONI Ultima modifica di Quetzal : 21-01-2004 alle 22:26. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
A striscia allora
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: C'è un mio collega su Rai1
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
sta andando in onda ora, pari pari all'articolo. ciao.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che la gente x i soldi.....va pure in tv a fare le fifgure da cipponi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
domani la rivediamo a striscia.
D'eusanio, sei finita!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mercoledì 21 Gennaio 2004
Un commerciante di Schio contattato per recitare la parte di uno sfortunato che chatta alla ricerca dell’anima gemella «In tv con una storia inventata» Silvio Casarotto finge tutto stasera dalla D’Eusanio su Raiuno di Marialuisa Duso Schio. Lui è un personaggio vero, single quasi per vocazione, di una simpatia travolgente. Del tutto inventata è però la storia che lo vedrà protagonista questa sera di "Qualcosa è cambiato", teoricamente programma-verità, condotto da Alda D'Eusanio, proposto in prima serata su Raiuno. Silvio Casarotto, 38 anni, commerciante, di Schio interpreta il ruolo dello "sfigato" (si può usare?) che cerca l'anima gemella chattando su internet. Gli amici, per fargli uno scherzo, inventano una fantomatica "Dea '68" che, manco a farlo apposta, sembra incarnare tutto ciò che lui vorrebbe trovare un una donna: si descrive infatti alta, mora e prosperosa. Peccato che non si presenti agli appuntamenti. Ma, dopo due incontri andati a vuoto, lui scopre l'inganno e, come riscatto, chiede al suo amico di incontrare la sua potenziale anima gemella, che in trasmissione ha il volto, il corpo e soprattutto la voce di Luisa Corna. Silvio Casarotto non immaginava, lontanamente, di finire in un programma Rai: «Quando sono stato contattato non ci credevo nemmeno - racconta - La mia aspirazione era ben altra: sognavo, e ancora non dispero, di poter fare pubblicità per qualche azienda (il fisico, il volto e la simpatia si prestano molto!). Invece più di un anno dopo sono stato contattato da una giornalista della Rai di Napoli che mi ha chiesto se ero interessato a partecipare a un programma. È stata subito molto chiara: dovevo accettare degli scherzi e raccontare una storia del tutto inventata». -E lei? «Ho detto di sì, visto che c'ero, tanto valeva provare. Mi hanno fatto una lunga intervista e un'ora dopo mi hanno richiamato. Il giorno dopo sono partito per Napoli. Avrei dovuto portare con me un amico, ma avevo troppo poco tempo per trovare qualcuno disposto a seguirmi, così sono stato affiancato da un ragazzo di Napoli che nel programma appare come il mio amico». -Dopo aver visto come nascono questi programmi, con quale spirito li guarda? «Questa esperienza mi ha molto deluso perché ho capito che se anche può esserci qualche storia vera, la gran parte sono inventate». -Esperienza da non ripetere allora? «No, al contrario. È un'esperienza che regala una scarica di adrenalina enorme. Dovesse capitarmi lo rifarei, e sarei anche molto meno teso di come sono stato quel giorno». -E la sua serata con Luisa Corna? «Tutto si è esaurito con un cordiale scambio di battute. Ma è stata molto simpatica, al contrario della D'Eusanio, con cui non ho trascorso più di 30 secondi: l'ho trovata molto fredda e troppo piena di sé». |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche un mio collega è andato dalla tizia in questione... ha conosciuto la sua "ex" negli studi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...stasera è su striscia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth