|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SCO : siamo al delirio
non ho parole; da notare pero' che adesso oltre al "linux ci ha copiato" cominciano ad usare argomentazioni piu' simili a quelle generalmente usate da zio bill (e anche oltre); che coincidenza !
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46641&p=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Con le potenti funzionalità multi-processing di UNIX, - ha poi spiegato il massimo dirigente di SCO - qualcuno potrebbe costruire un supercomputer per applicazioni militari"
McBride è un idiota. Patetico idiota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() Pero' cercate di comprendere... fra un po' la sco fallira' e lui sara' per la strada, poverino ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Queste parole deliranti potrebbero far breccia nella limpida mente del grande G.W.B. che ha sempre avuto un occhio di riguardo per M$ Mavaffan............... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Posso lanciare una piccola provocazione?
Ma...si, certo che posso..... Avete mai utilizzato un sistema Unix? E se si, che analogie trovate con linux?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux è parente molto stretto di Unix, i due sistemi se usati in modalità carattere cioè senza interfaccia grafica, sono molto simili, molti programmi comprese molte shell possono girare indipendentemente su Unix o su Linux, molti comandi sono uguali, poi vorrei sapere che versione di Unix dici perchè non ce n'è una sola. Sinceramente non capisco ![]() Sono simili e poi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
se linux segue questi standard è ovvio che ci somigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
E la peppa!!! Mica c'è bisogno di scaldarsi tanto!!!
Quote:
Quando la battaglia legale si farà più aspra, come si garantirà che a valutare ci siano dei veri esperti e non si tenterà invece di fermarsi alle sole somiglianze?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Inoltre, la mia provocazione non vuole assolutamente significare:
Dato che io conosco Unix voi non potete parlare perchè non lo conoscete(anche perchè personalmente ho una modesta conoscenza solo di System V). Spero di essere stato più chiaro o come direbbe Sconsolata: "Sono stato spiegato?" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci mancavano una citazione del comunismo, un riferimento all'11 settembre e magari all'olocausto e saremmo stati a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi, spero un giorno mi spiegherai perchè non la consideri una distro come le altre. Forse perchè la politica di Red Hat non è quella di Debian o di altre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() chiedi a chi odia idriver dell'ati perchè sono in gran parte closed perchè non apprezza la plitica della red hat? forse ti sei perso l'ultimo passaggio ![]() ciaaaaaaa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ho letto ora l' articolo...
![]() siamo davvero alla canna del gas.. ![]() Quote:
![]() ![]() senza contare che : GNU non è per niente lo stessa cosa di Unix (GNU is Not Unix ) ... ma è Unix-LIKE , cioè un clone e un clone lo può fare chiunque abbia tempo e le capacità mica necessariamente bisogna essere americani tanto è vero che Torvalds è finlandese, e tra i contributors moltissimi validi sono brasiliani o indiani ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.