|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con nuova Mobo
Ho montato oggi una nuova scheda madre per AMD. E' una jetway.
In precedenza ne ho montate diverse dello stesso produttore senza riscontrare problemi, ma non capisco perchè il PC non vuole saperne di funzionare! All'accensione non emette alcun bip e il monitor non si accende. Ho provato a cambiare processore/ram, ad eliminare scheda video, audio ecc, a cambiare il clock (di default è 133)... ma nulla! Non si accende! E' un problema della mobo? Consigli? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Problema con nuova Mobo
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
modello della mobo??
procio ??? ali, quanti watt??
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'alimentazione credo sia OK! La ventola del processore ha sempre girato.. tra l'altro il case ha un display che rivela la temperatura interna ecc... Insomma il pc si accende, ma non è utilizzabile perchè non arriva il segnale video, quindi ci sarà qualche problema presumo...
L'alimentatore è da 350W. La scheda madre è una Jetway V600DAP (dovrebbe essere il modello polaris). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho lo stesso problema
Come hai risolto alla fine? Ho lo stesso problema con una JetWay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.