|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ISCRITTI A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE: ACCORRETE!!
Ciao, sono iscritto al terzo anno del corso di laurea triennale di cui sopra, e sarei curioso di conoscere cosa ne pensano coloro che lo frequantano o lo hanno frequentato.
Mi rivolgo soprattutto a chi è in possesso di tale laurea e si appresta ad entrare nel mondo del lavoro. Ah, ovviamente consigli sulle specializzazioni sono ben accetti. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile che nessuno fa questa facoltà?
Non ve ne frega proprio niente dell'argomento?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ti regalo un UP da collega Giurisprudenziale e lavoratore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se magari specifichi di quale citta parli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh ma dai, alla fine molte cose cambiano da citta a citta, ad esempio una scemenza, I PROFESSORI, gli amci di corso ecc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: ISCRITTI A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE: ACCORRETE!!
Quote:
Non so quanto ti servirà la mia esperienza, in quanto sono stato uno dei primi iscritti a SdC Torino, quando ancora esisteva solo il "vecchio ordinamento". Molte cose sono cambiate, nel frattempo, e mi dicono che ora i Corsi di SdC sono più attenti a mettere a disposizione degli studenti possibilità di stage e altro. Il mio consiglio è: APPROFITTA DI TUTTO QUELLO CHE TI DANNO, Erasmus, stages, passa almeno un giorno alla settimana in Segreteria Studenti e all'EDiSU (Ente Diritto Studio Universitario). Altrimenti finirai come me: ... ... ... A FARE IL PROGRAMMATOOOOOOOREEEEEEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() Seriamente, non sono tanto importanti (non lo sono MAI sotto Lettere&Filosofia) le specializzazioni quanto tutti i contatti che riuscirai a procurarti MENTRE studi. Per il resto, SdC è una facoltà interessantissima e, se potessi, la rifarei da zero.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.