|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi chi mi traduce questa bella canzone?
Il mio inglese fa acqua da tutte le parti! Ci terrei molto nel conoscere il significato delle parole di questa stupenda canzone di Tracy Chapman, vi ringrazio in anticipo.
Sorry Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like sorry like sorry Forgive me Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like forgive me forgive me But you can say baby Baby can I hold you tonight Maybe if I told you the right words At the right time you'd be mine I love you Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like I love you I love you |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Scusa é tutto cio che non riesci dire
Anni passati e ancora le parole non vengono facilmente come “scusa” perdonami é tutto cio che non riesci a dire Anni passati e ancora le parole non vengono facilmente come “perdonami” Ma tu puoi dire, Baby Baby posso tenerti stanotte Forse se ti dico le giuste parole Oooh, nel momento giusto Ti amo é tutto cio che non riesci a dire Anni passati e ancora le parole non vengono facilmente Come “ti amo” Ma tu puoi dire, Baby Baby posso tenerti stanotte Forse se ti dico le giuste parole Oooh, nel momento giusto Baby se ti dico Baby posso tenerti Baby se ti dico Baby posso tenerti http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=340
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ti ringrazio, sei stato velocissimo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
grande tracy ... fa delle canzoni dolcissime e a volte molto amare...ma è una gran cantante
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.