|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Canon...una vera delusione!!!
Salve ragazzi.
Volevo portare a conoscenza di tutti ciò che è accaduto oggi. Tralascio, per ovvi motivi di tempo e di spazio, di raccontare nei minimi detttagli ciò che mi è accaduto con una telecamera canon acquistata in data 24/9/2002. Il fatto è che nel mese di Dicembre ho deciso di fare causa e di portare davanti al giudice di pace la Canon Italia con la speranza di poter finalmente parlare con qualcuno che la rappresentasse dal momento che il + grande problema che io ho riscontrato (tra i tanti) è stato proprio la mancanza di qualsiasi contatto con qualche responsabile o persona della Canon. Ebbene oggi, data della prima udienza, nessuno si è presentato davanti al giudice dimostrando ancora una volta la totale indifferenza per i propri clienti (soprattutto nei confronti di quelli che li citano in giudizio). Non so che dire ![]() Dovrei essere contento della lora assenza (si procederà in contumacia) ma la delusione è stata comunque tanta. Avrei preferito "combattere" ad armi pari e invece... ![]() A voi ogni altra eventuale considerazione. Saluti
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
penso che a loro costi meno perdere la causa che pagare l'avvocato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Grosseto
|
Anchio ho comprato una canon circa un anno fa..... per il momento funziona, ma ora che lo so la tratterò con molta più cura, visto che se si presentassero dei problemi non potrei contare sul rispetto per il consumatore
![]() In ogni caso purtroppo la grandi aziende si comportano spesso in modo così meschino (sarebbe banale il parallelismo con la Micro****) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Canon...una vera delusione!!!
Quote:
io ho comprato una videocamera canon XM-1 circa 2 anni fa e circa 6 mesi fa si è guastato il mirino ho mandato una mail e loro mi hanno dato le istruzioni per mandarla a riparare il giorno dopo, sempre molto gentili portata in assistenza, è tornata riparata (in garanzia) dopo circa 2 settimane insomma non mi posso lamentare nè dell'assistenza nè della qualità (gli obiettivi e lo stabilizzatore di quella telecamera imho sono eccezionali ![]() nel tuo caso approvo completamente il fatto di essere passato alle vie legali perchè con te sono stati scorretti ti auguro di riuscire a far valere i tuoi diritti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.