|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
quasi finito il mod(pero' manca qualcosa)
ho 2 domande da proporvi
1-come si fa a staccare la sola ventola da pezzo che la attacca al case senza rovinrla??? 2-come si fanno a staccare i cavi dell' alim dal connettore molex...... grazie a chiunque mi sapra' aiutare....lo ricambiero in futuro con le img del mio mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
1- non ho capito cosa intendi
![]() 2- basta tirare (o almeno io faccio così) attento però a non lasciare dentro il "pirulino" di acciaio nel quale infili i fili ... non so se hai capito :P LoL ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per la venyola intendevo come si potesse staccarla dal motore....
invece i molex...ho presente quella linguetta che li tiene incastrati dici che se prendo qualcosa di tondo bucato all' interno riesco a spinger fuori i connetori????se non è così spiegami
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie delle info.....e per i molex sai qualcosa?????p.s: quasi stessa config in signm ehhh (come va la max3 io devo ancora montarla....
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
bene bene ,anzi benissimo , non per dire ma forse e' la mobo piu bella che abbia mai preso e prima ero un amidista convinto ![]() me spiase ma per i molex non zo come fare a togliere senza tagliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Catania
|
qualke foto work in progress???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao Sebastiano!
Per la ventola ti hanno già spiegato: Rimuovi l'adesivo nel centro ventola e togli il fermo... (attento a non perderlo!) Dimmi se l'operazione è facile o meno, poichè nemmeno io l'ho mai smontata, una ventola! Se ci fai caso, all'interno del molex gli "elementi" metallici non possono essere estratti poichè hanno delle piccole "linguette" che si contrappongono alla plastica e ne impediscono l'estrazione... puf puf!! è più difficile a dirsi che a farsi! Tu dovrai stringere (con una punta di un ago, uno stuzzicadente o altro...) le linguette... vedrai che il cavo si sfilèrà dal molex! Per i molex, dovrebbe esserci in commercio una speciale pinza dedicata, la quale si inserisce nel molex e stringe i fermi... Merito le immagini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah... dimenticavo...
ho notato che, in quanto a messaggi... non mi hai ancora raggiunto!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non sò perchè, ma ho come il presentimento che Sebastiano stia facendo un buon lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon lavoro, Gianluca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guardate che maxter ha visto uno "skizzo" del mio progetto
è il mio primo mod ............ ![]() ![]() ![]() Ora coloro tutto di bianco ....mi faccio 5-6 flame fan la finestra di destra la ho già finita ma quella di destra no mi manca il pannello ![]() come vedete non voglio quella finestra......non si addice alle mie iceflame...... ![]() ![]() ![]() appena trovo il pannello coloro metto un po' di ordine e via al 3° trentino mod..............
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ g69t e maxter
non e che a voi per il vostro prossimo mod vi servirà un lcd di cristalfontz ne ordiniamo in gruppo????????????? è l' unica che ne vende uno su usb la mia max 3 non ha le seriali e con gli adattori nn funzikano ora sto disegnando i frontali del dvd e del mast e del floppy anche l' aereogate sarà modificato (di poco)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dove vendono i molex uv reactive ????????????????????????????????
anvhe quelli delle ventole?????? ah ho appena ordinato 2 neon bianchi e due uv!!!!!!trovati finalmente( i neon)
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Catania
|
i mole uv reactive li vendono su voyeurmods
io però li fare home made con un po di vernice fluorescente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
madòò il compring che brutta cosa.
vernice e pennello, e olio di gomito, sù! ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandami le caratteristiche, ingombri, funzioni supportate, ecc. ![]() ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qui c'è l' indirizzo
http://www.crystalfontz.com/ ne hanno moltissimi modelli -seriali -usb -controllo ventole per il frontale?io sto preparando il disegno con alphacam e autocad..........
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qualcuno conosce una ditta che fa lcd tipo cristalfontz però con
caratteri tipo 20x1 30x1 40x1 o 20x2 30x2 40x2 però che abbiano il lato minore di una lunghezza max di 2cm...... Sapete se esistono lcd seriali che con adattore usb funzionano??? guardate lcd grafico a 34 € http://www.htvision.com/product.asp?...atalogID=10002
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Rsgazzi ho trovato questo negozio:
http://www.micromed.it/Elettronica/lcd.htm Se qualcuno è di roma e vuole farcu un salto ci dice che tipo di lcd sono e che misure hanno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.