|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
[OT] Il significato degli avatar
Spero mi concediate questo piccolo off topic ma mi è venuto in mente una cosa. Perchè non diciamo pubblicamente il motivo che ci ha spinto a scegliere il nostro avatar?
![]() Comicio io: Ken. personaggio del videogioco Street Fighter II. Amo questo videogioco pubblicato per la prima volta nel 91. Pratico Karate stile wadoryu da quando ero bambino e ho conseguito la cintura nera al primo dan nel 1996. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
azz,leggermente
![]() ![]() cmq scusami se ti correggo,sf2 è stato pubblicato alla fine dell'89,a meno che la mia salagiochi di quartiere non avesse importazioni più efficienti delle altre:eheh: poi Ken non era biondo col chimono rosso? ![]() il mio avatar invece l'ho scelto perchè mi è piaciuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
L'ho postato qui perchè avevo voglia di sentire solo gli utenti di questa sezione e non nella sezione off topic dove in genere ci sono solo persone che come unico scopo hanno quello di alzare il numero di post. Quella del mio avatar è una caricatira di ken. Hai ragione è stato pubblicato nell'89, mi sono sbagliato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Io uso il pinguino di geexbox come avatar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
E' proprio simpatico quel pinguino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Un mondo che non c'è.
|
Il mio è il mitico fumetsu kyuutetsuki Alucard, protagonista di Hellsing una figata assurda
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
In quanto "niubbo gold edition" non so se ho diritto a partecipare, ma lo faccio comunque
![]() Il mio avatar è STANISLAO MOULINSKI maestro del travestimento e genio del crimine! ( http://www.nickcarter.it/stanislao/stanislao.htm ) xmjordan: scusa, ma il tuo avatar è la versione Super Deformed di Dan, l'imitatore complessato di Ryu e Ken ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
e vabbeh... via al cazzeggio di prima mattina
![]() Il mio avatar é il grande Andy Capp (se posso lo pesco in tutti i forum dove sono presente)... scansafatiche, cazzeggione, beone, sempre sul divano con la sua sigarettaccia in bocca....
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
1. minsc, il + grande personaggio di Baldur's Gate con in mano boo, il suo mitico criceto
![]() ![]() ![]() 2. a rotazione il mio primo ed eterno vero amore, la mia fede, il mio credo, quello che mi fa tirare avanti giorno dopo giorno ![]() ![]() ![]() ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
beh pure io son curioso SOLO dei vostri avatar, in OT non ci giro praticamente mai ![]() ![]() ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
vedevo che tutti avevano l'avatar e quando ho visto una cosa simopatica l'ho presa,
l'ho ridemnsionata e pulita(un poco). penso sia chiaro cosa sia ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe il mio è Uzumaki Naruto il protagonista di un manga che sto leggendo ultimamente. L'avatar è rigorosamente home-maded. Screecap preso con mplayer da un episodio dell'anime e poi modificato con gimp
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
si il tuo è spettacolare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
PS: ma il tuo avatar che rappresenta? Mai capito! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
Il mio è il mitico Drizzt Do'Urden, il + grande combattente di tutta Forgotten Realm (D&D Rulez)
x Vicius, grande Naruto, sto vedendo gli episodi della serie TV (jap sub eng) ed è bellissimo!!! x Hrc211v, molto bello anche Hellsing, peccato che siano solo 13 ep, peccato x il nome del protagonista Alucard -> draculA.... un po + di immaginazione!!! ![]() Ultima modifica di MaxFun73 : 13-01-2004 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
mitico drizzt! ![]() ![]() ![]() ![]() x vicius: di che parla il manga che stai leggendo? x hrcblabla: e alucard che è un detective? ![]() ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Il mio è il pinguino di GKrellM!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq. mitico Drizzt!!!!! anche se .... tieni d'occhio Jarlaxle... riserva molte sorprese :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera se riesco me ne guardo un altro po ![]() Lo danno anche in Tv? dove? Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.