|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema dopo formattone
Allora, questaè la conf: P4 2400, MB ASUS P4B533, 512 RAM 333, HD IBM 60 GB ULTRA ATA100 (MASTER) + hd maxtor diamond plus 9 da 250 Gb ultra ATA 133 (slave) diviso in due partizioni da 125 Gb connessi non alla MB ma a controller ATA 133 PCI della Maxtor, lettore DVD LG 12x (master) + masterizzatore DVD Plextor PX708A (slave) sul canele EIDE secondario della mb, Geforce 4 TI 4400 con forceware 53.03 installati, SB LIVE! Player 1024 con i driver più recenti, WIN XP PROFESSIONAL tutto aggiornato meno il SP1, scheda acquisizione video pinnacle Studio DV.
Ho appena formattato e reinstallato tutto ma subito all'inizio mi sono accorto che ogni tanto il PC, durante la riproduzione dei suoni scatta per una frazione di secondo (si incanta il suono, non so come spiegarlo, un attimo di rallentamento, cosa che si accentua durante i giochi 3d (Splinter Cell si blocca addirittura per alcuni secondi) ma che accade qualonque cosa stia facendo col pc: ho provato a disattivare l'utilità di ripsristino, a disinstallare il norton, ma niente. Cosa può essere secondo voi? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.