|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[FI-AR] Vendo porta irda interna
Vendo porta infrarossi Actisys IR210L a 20€ + s.s.
Si collega alla porta IR interna presente sulle mainboard predisposte. Acquistata a settembre 2003 presso E@@di, ovviamente ancora in garanzia. La vendo perchè sulla nuova scheda madre che ho appena preso, non è presente la porta irda interna. Precedenza alla consegna a mano. Spedizione soltanto in contrassegno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
è possibile usarla con un panasonic GD87 per scaricare le foto dal cellulare?
coda per consegna a mano. fornisci scontrino per la garanzia?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ci dovrebbero essere problemi con nessun tipo di telefono, visto che la connessione a infrarossi è uno standard. Forse dovrai scaricarti qualche programma per accedere al tuo cellulare come ho fatto io col mio Nokia. Io l'ho provata con 3 modelli Nokia(8210,8310 e 7250) e un Ericsson di quelli nuovi(non ricordo bene il modello forse A610) ed è sempre andata bene. Per lo scontrino nessun problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie per le risposte. stasera sento l'amico per cui sono interessato, in ogni caso ti so dare risposta entre il week end.
ultima cosa: per scaricare le foto conosci un programmino freeware?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per i Nokia, c'è la PC Suite scaricabile gratuitamente dal sito Nokia.
Altrimenti ci sono programmi tipo Oxygen Phone Manager o MobiMB Mobile Media Browser. Però non ti saprei dire se sono freeware. Io li uso e vanno bene un po' tutti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ultima domanda..è composta da un cavo che dalla mobo va ad una porta che da sull'esterno montata su una staffa per il retro del case e a questa porta sulla staffa si collega il ricevitore, giusto?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Esatto. Il cavo va dalla scheda alla staffa, del tipo uguale a quella di qualsiasi scheda. Viene fissata con una vite. Sulla staffa c'è un connettore femmina dove tu colleghi il cavo(lungo un metro circa) che arriva alla porta irda.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se compra il cavo per il cellulare e poi cambia telefono, sarà costretto a ricambiarlo ogni volta...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Considera che per un cavo originale Nokia hanno avuto il coraggio di chiedermi quasi 80 Euro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao. allora dovrei prenderla al 90%. intanto (che rompi che sono), ti propongo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592912 ti interessa tutto quello + caffè in cambio della porta? è un 'ottima offerta mi pare in ogni caso fammi sapere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 04-01-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se hai altre cose, valuto volentieri. Ma di ventole (anche se senza tachimetrica) ne ho in quantità industriale, visto che fino a qualche anno fa lavoravo in una fabbrica di materiale elettronico...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda allora qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=588720 o qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=591964 o qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589392 o qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583382 altrimenti boh
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Ciao,
contattato da 2 settimane in PVT cmq offro 20 +ss per spedizione in raccomanda (pagamento anticipato)
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05 www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In effetti NoX Gloin mi aveva contattato in pvt perchè in una discussione di qualche giorno fa, avevo espresso la volontà di voler vendere la porta. Però nella coda c'è prima Tensor. Non so. Il prezzo rimane 20€+s.s. Cerchiamo di trovarci daccordo. Per me è indifferente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Sei tu che decidi,
nella vendita è prima tensor, ma noi eravamo in trattativa prima che tu aprissi il thread per la vendita... ci mancava solo il prezzo e avevamo già concluso... comunque vedi te... io sono disponibile a chiudere quando vuoi la transazione...
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05 www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho sentito l'amico. lui la prende con consegna a mano a fi..credo possiamo venire sabato o domenica (quanto ti torna meglio). ti mando prossimamente PVT.
comunque NoX Gloin, dal regolamento di questo mercatino : 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here-->