|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quanto offensivo???
ciao a tutti!non vi spiego la storia perchè è troppo lunga..in pratica ho litigato via email con una ragazza che credevo una mia amica.è successo che mi ha liquidato via email dicendomi che non vuole più avere niente a che fare con me perchè non si fida più!però me l'ha detto gentilmente o quasi..io non ci ho più visto,mi sono incaxxato di brutto,e per quanto io sia una persona brava ed educata..le ho scritto un'email per difendermi dalle sue accuse!Quello che mi ha dato fastidio è che secondo me certe cose vanno dette in faccia e non per email!!
Il fatto è che ho scritto questa frase che ora mi sta facendo pensare,forse mi sono pentito..secondo voi da 1 a 10 quanto è offensiva?Anche se non mi è piaciuto il suo modo di fare..non vorrei essere stato maleducato!!GRAZIE!!! "Onestamente non so,così come stai facendo..posso solo pensare che sei impazzita da un momento all’altro.Penserò per sempre che non sei una persona seria..che non dice le cose come stanno in faccia ma tramite un’email. Vuoi che pensi che sei una ragazza egoista che pensa solo a se stessa?..che dice di prendere questa decisione per me,quando invece sta a guardare solo i suoi interessi,ormai hai un fidanzato!E se non avrò la possibilità di parlarti,avrò per sempre questa idea..anche perché secondo me non è normale un comportamento del genere,così all’improvviso." Ultima modifica di Tigre Del Bengala : 10-01-2004 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
non mi sembra ci sia nulla di offensivo .....cmq la mail tanto ormai è stata mandata quindi .....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
A mio parere non è offensiva. E concordo sul fatto che certe cose non si risolvono tramite e-mail.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
una frase dura ma non offensiva!
hai fatto bene! quando girano girano, non c'è niente da fare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
offensiva direi proprio di no......e di sicuro come altri hanno detto,certe cose nn si dicono e nn si risolvono via mail (mi riferisco a lei,nn a te che hai risposto)
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
potevi allegarle un worm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Infatti le cose si dicono in faccia non tramite una mail.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai sbagliato a risponderle...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
anche io avevo pensato di non risponderle..però poi ho pensato che sarebbe stato come mettere la coda tra le gambe e quindi confermare che lei ha ragione..invece non è così,ha sbagliato tutto!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Sei una brava persona, altro che offensivo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non mi sembra tanto offensiva
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
e io che ho letto tutto perchè mi aspettavo frasi del tipo "FAFANGUUUL, brutta tr**a, str***a ..." e cosi via
non è affatto offensiva la tua mail, anzi è molto corretta ! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Concordo con l'idea del virus.....
Tenpo fa avevo sentito una canzone su "Amadeus.....l'unico software che INSERISCE"....e chi vuol capire capisca |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
buondì!
up-up-up!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.