|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Mobo, 80giga+40giga,512ddr.
1) Mobo Gigabyte, modello 7vrxp, ha pressochè tutto, usb2, lan 10/100, audio 5.1, controller raid.....
scheda dal sito ufficiale: link al sito ufficiale foto: ![]() la mobo è completa di manuale, cd, e fattura di acquisto. 2) HD IBM 80 giga, 7200 giri, perfettamente funzionante. 3) HD IBM 40 giga, 7200 giri, questo ha un problemino ![]() ![]() 4) banco unico da 512mega ddr pc266, più tardi posto cas, frequenze, sigle varie dei chip e del pcb, insomma, tutte quelle cose che a me non fregano nulla ma so che a voi sono l'ago della bilancia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo: 200 euro per il blocco. preferirei non spedire per via degli hd.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
forse coda hd 80 giga.
ke modello è?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao come stai?
togliendo i 2 hd che non spedisci mi mandi la mobo con la mem? in pvt i dettagli
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- il forse non mi piace ![]() - in coda a chi???? - non smembro. - non ho idea del modello, mi sembra icl35, è montato ora nel pc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Riformulando
![]() Diciamo che se scopri che è il 120GXP, sono il primo in coda x spedizione ![]() Ciao! PS In coda a chi? Boh! ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x alcatraz: ok ma mi dispiace deluderti, gli hd proprio non li spedisco.....
non ce l'ho su con te sia chiaro ![]() ![]() ![]() x bixxio: ciao giovane tutto ok? ![]() ti mando un pvt che ci penso su un attimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ti offro 20 euro per l'HD difettoso, con una busta imbottita mi assumo la responsabilità del viaggio. Basta che sia imbottita la busta!
dai fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
Fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x amk: 20 euro intendi ss escluse
![]() ![]() ![]() x kukuzza: guarda, l'ultima volta che l'ho provato sarà stato 3 mesi fa, non mi ricordo nemmeno come ho provato a formattarlo, e quell'hd è fermo nel cassetto da 3 mesi ormai: se lo consegno in zona non ho nessun problema a farlo provare a chi lo vuole comprare, così gli fa su tutte le prove che vuole e poi decide se prenderlo o no ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x questo se separi e mi dici le sigle ![]() e se il prezzo è buono ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anche io interessato e in coda per la ram!
A quanto la venderesti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
vorrei sapere il modello dell'hd da 80gb.
ciao a |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per riaw
22 € spese incluse, con lettera imbottita posta prioritaria non dovrebbe costare nulla (forse 1,5 €) Ultima modifica di Amk : 03-01-2004 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato per l'hd difettoso, ovviamente lo vengo a ritirare a mano, ma lo vorrei provare per vedere come funziona, fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora, rispondo con ordine:
x NONNO: non posso venire a cremona, e abito a 15km da lodi, vedi tu........ x amk: guardo il peso e quindi quanto costa spedirlo in prioritaria, se è un euro e mezzo o anche 2 euro per me va bene concludere per 22 spese incluse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, pesa troppo mi sono sbagliato.
Sarebbe 25 € compresa spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
riaw...... mortacc.............
![]() svuota la casella dei pvt
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ops ![]() fatto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
in coda per la mobo e la ram...
a quanto le fai? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.