|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Mobo, 80giga+40giga,512ddr.
1) Mobo Gigabyte, modello 7vrxp, ha pressochè tutto, usb2, lan 10/100, audio 5.1, controller raid.....
scheda dal sito ufficiale: link al sito ufficiale foto: ![]() la mobo è completa di manuale, cd, e fattura di acquisto. 2) HD IBM 80 giga, 7200 giri, perfettamente funzionante. 3) HD IBM 40 giga, 7200 giri, questo ha un problemino 4) banco unico da 512mega ddr pc266, più tardi posto cas, frequenze, sigle varie dei chip e del pcb, insomma, tutte quelle cose che a me non fregano nulla ma so che a voi sono l'ago della bilancia prezzo: 200 euro per il blocco. preferirei non spedire per via degli hd.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
forse coda hd 80 giga.
ke modello è?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao come stai?
togliendo i 2 hd che non spedisci mi mandi la mobo con la mem? in pvt i dettagli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il forse non mi piace - in coda a chi???? - non smembro. - non ho idea del modello, mi sembra icl35, è montato ora nel pc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Riformulando
Diciamo che se scopri che è il 120GXP, sono il primo in coda x spedizione Ciao! PS In coda a chi? Boh!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x alcatraz: ok ma mi dispiace deluderti, gli hd proprio non li spedisco.....
non ce l'ho su con te sia chiaro x bixxio: ciao giovane tutto ok? ti mando un pvt che ci penso su un attimo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ti offro 20 euro per l'HD difettoso, con una busta imbottita mi assumo la responsabilità del viaggio. Basta che sia imbottita la busta!
dai fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x amk: 20 euro intendi ss escluse
x kukuzza: guarda, l'ultima volta che l'ho provato sarà stato 3 mesi fa, non mi ricordo nemmeno come ho provato a formattarlo, e quell'hd è fermo nel cassetto da 3 mesi ormai: se lo consegno in zona non ho nessun problema a farlo provare a chi lo vuole comprare, così gli fa su tutte le prove che vuole e poi decide se prenderlo o no
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x questo se separi e mi dici le sigle e se il prezzo è buono byez! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anche io interessato e in coda per la ram!
A quanto la venderesti? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
vorrei sapere il modello dell'hd da 80gb.
ciao a |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per riaw
22 € spese incluse, con lettera imbottita posta prioritaria non dovrebbe costare nulla (forse 1,5 €) Ultima modifica di Amk : 03-01-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato per l'hd difettoso, ovviamente lo vengo a ritirare a mano, ma lo vorrei provare per vedere come funziona, fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora, rispondo con ordine:
x NONNO: non posso venire a cremona, e abito a 15km da lodi, vedi tu........ x amk: guardo il peso e quindi quanto costa spedirlo in prioritaria, se è un euro e mezzo o anche 2 euro per me va bene concludere per 22 spese incluse
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no, pesa troppo mi sono sbagliato.
Sarebbe 25 € compresa spedizione |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
riaw...... mortacc.............
svuota la casella dei pvt
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops fatto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
in coda per la mobo e la ram...
a quanto le fai? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.