|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Lettore DVD/DivX da tavolo: che mi consigliate?
Vorrei acquistare un lettore DVD / DivX da tavolo decente che non mi dia problemi nella lettura dei vari formati e che non abbia eventuali futuri problemi negli aggiornamenti firmware (credo si dica così).
Che mi consigliate? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche indicazione in base alla propria esperienza?
Buon inizio settimana Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Lettore DVD/DivX da tavolo: che mi consigliate?
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente ho iniziato a leggerlo ma ora ... sono con le idee ancora più incasinate.
Non ho ancora capito quale lettore dvd/divx va meglio e che caratteristiche dovrebbe avere in modo da poterlo sfruttare a pieno. Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ti ho dato un link di là
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.