|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
TORNEO LAN PARTY UT2003 SCOLASTICO!!!!!!
Sembra incredibile ma ce la abbiamo fatta!!!!!
Nella nostra scuola (ITIS informatica) siamo riusciti ad organizzare tale evento!!!!!!!! ![]() Ovviamente il numero di iscritti è molto limitato...(20 + o -) Ma comunque è sponsorizzato dalla stessa ATARI!!!! Che ha offerto 15 licenze di ut2003 più 3 in palio per il premio!!! Penso sia la prima volta che si verifica un evento del genere, se siete a conoscenza o ci avete partecipato ad un lan party a scuola fatemelo sapere!!! ![]() Attualmente il torneo è ancora in corso, domani (sabato 20) ci sarà la finale, spero di vincere!!!!!!!!!!! Si è iscritto anche un campione di Unreal tournament, [LIMIT]icem4n.... Ma gli ho dato di 28 frags nella prima eliminazione!!!!! ![]() ![]() Allora, che ne pensate?!?!?
![]() Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 20-12-2003 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Complimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beati voi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
quando andavo al liceo io usavamo ancora le macchine da scrivere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' fantastico... poter fare a scuola cio che più mi piace....
Ma ripeto.... nessuno sa se si è gia verificato un evento del genere?!? Sarebbe fantastico sapere di essere stati i primi!!!! ![]() Peccato che il rendimento nel torneo non influenzi la media!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Azz mi aspettavo qualche risposta in più...
![]() ![]() Forse era meglio se aprivo il tread nell'area giochi x pc!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani vi farò sapere se vinco!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Fico
![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
a scuola mia i computer hanno un p2 233 mhz e montano solo linux
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
And the winner is....
RAGAZZI: HO VINTO IL TORNEO!!!!!!!!!!!
![]() Sono arrivato primo!!!!!!!! Allora vi spiego come sono andate la cose.... -preliminari e semifinali: Mappa Phobos2, mutatori Salto quadruplo, niente super armi, limite tempo 30 min, limite frag 99 Ho vinto nelle preliminali con 28 frags di vantaggio da [LIMIT]Icem4n (passavano i primi 2), oggi nelle semifinali ho vinto di nuovo con 20 frags di vantaggio dal solito [LIMIT]Icem4n (passavano i primi 3). In entrambi i casi ho vinto al termine del tempo (30 min). Ok, qualificato per la finale..... -FINALE!!! Mappa: Tokara Forest, mutatori Salto quadruplo e colpi letali zoom, limite tempo 30 min, limite frags 99. [>TKS<]RoZ (cioè io ![]() ![]() ![]() ![]() La copia di UT2003 la hanno vinta anche il secondo ed il terzo, MA IO SONO IL CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Fossi stato io il vincitore avrei premuto per avere oltre ad una copia UT2003 anche un buono acquisto UT2004.
Te lo meriti secondo me. A loro non costerebbe niente daltronde. P.S. Ma i computer da chi sono stati messi a disposizione? ![]() Che cilindrata avevano ? ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 20-12-2003 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma purtroppo ( ![]() Gia tanto essere stati i PRIMI in italia (o almeno credo dato che nessuno mi smentisce) ad aver organizzato un torneo lan a scuola!!!!! Per cronaca... abbiamo giocato su dei pc ibm p4 2.4 GHz con vga integrata ( ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
voi siete i primi in maniera ufficiale.....nella mia facciano tanti mini tornei nn ufficiali tra 15-20 partecipanti ogni settimana credo.
e ogni tanto sento il tipo k gestisce la rete bestemmiare xk la banda è sempre al limite ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
noi a scuola (liceo di Bellinzona in Svizzera) abbiamo installato quake 3 arena demo su tutit i pc e appena ho un attimo libero... dentro a giocare
![]() ![]() ![]() p,s, Cammello Nepalese (mio nick) Rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.