|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Xbox Dvx
Ciao a tutti!!!
La domanda è semplice : l'xbox legge i dvx?? ho bisogno di fare qualcosa per abilitarlo? la mia console è già modificata.... Grazie... conoscete dei siti dove posso saperne di più.....???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Se l'hai già mod devi solo installare prog tipo xbox media player x la visualizazione dei divx.
![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CeSeNa
|
Quote:
ABIT AN7;Barton 2500@3200;Ram corsair 512 pc3200 xms; Cool master areo7+;hd Seagate Barracuda;Master lite on 52x32x52;scheda video 9800 se(mod riuscita) @9800 pro;alimentatore chiftech 420 watt dual fan pfc attivo;case chiftech matrix black;cordless desktop mx loghitech....powerd by alice ADSL and creative 5500 digital ! Xbox !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Installa anche il "media center" è più aggiornato soprattutto per quanto riguarda i codec xvid
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
??!!!
grazie ragazzi per i consigli preziosi...ma ancora una domanda?? un programma sostituisce l'altro o devo installarli tutti e due? e poi: dovo li trovo questi programmi? c'è qualche sito che conoscete dove poterli scaricare?? infine: ma l'xbox non è un pc...come diavolo faccio a installare un programma????
grazieee....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Innanzi tutto puoi installare entrambii prog ed usare poi quello che vuoi (il media center è cmq migliore e + completo del media player). X scaricarli vai nei siti www.powerxbox.com oppure www.xbox-tribe.com nelle relative sezione download.
Ultima cosa...x installarli colleghi la x ad un pc tramite cavo di rete ed un prog ftp qualsiasi (io uso WS_FTP95, cmq ce ne sono anche altri che puoi sempre trovare nei siti sopra citati), poi scarichi questi prog sull'hd della x in una qualsiasi partizione (cmq è preferibile in f:\app od una cosa del genere, non ricordo esattamente il nome della directory). Fatto questo spegni e riaccendi la x e vai nel menù relativo (se lo installi dove ti ho detto lo trovi sotto applicazioni) ed avvii il prog che ti faccio presente è proprio un programmino a parte con le sue funzioni ecc ecc e x tornare alla dash mod devi riavviare la x. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
per la directory
se il tuo disco originale (vale anche se l'hai cambiato, ovviamente con diverse capacità) è da 8 o 20 Gb puoi ottenerne altri 2 o 12 formattando lo spazio non utilizzato con l'Evolution X ottenendo la partizione F i software sarebbe meglio piazzarli in un directory tipo e:\apps\ o f:\apps\ per i giochi ti fai una dir e:\games\ o f:\games\ ecc... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.