|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[Roma-Spedisco] Sintonizzatore TV PCI + Radio FM
Vendo una scheda di acquisizione TV Winsonic PCI. Presenta le seguenti caratteristiche:
-Chipset Conexant Bt878A + Sintonizzatore TV -Telecomando IR + Ricevitore -Radio FM -Ingresso video -Tutti i cavi sono inclusi, anche l'antenna per la radio FM (escluso il cavo per l'antenna TV) -Risoluzione max 768x576 in overlay (PAL) Vendo a 40 euro + ss. Priorità per consegna a mano e pagamento con bonifico anticipato. Annuncio presente in altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
Mi metto in coda.
intanto cerco un link per la descrizione prodotto. E' compatibile con win xp ? In che formato si possono registrare i canali televisivi ? In che formato acquisisce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è compatibile con WinXP, per il quale esistono anche dei driver OpenSource. Se vuoi insieme alla scheda di fornisco un cd con Dscaler e altri programmi per l'acquisizione se non vuoi usare quello in bundle con la scheda. Il formato d'acquisizione dipende dal software, io ti consiglio Mpeg2 (così puoi fare anche un videocd). Se vuoi posso fare una foto alla scheda... considera che le info in giro sulla Winsonic sono scarsissime perchè rimarchia altri prodotti. Se vuoi maggiori info ti consiglio di cercare Bt878, che è il chip che monta e che è lo stesso per la quasi totalità delle schede tv in commercio. A presto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
Garanzia , scontrino ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho lo scontrino perchè l'ho acquistata su un altro forum. La scheda è marchiata 07/2002 quindi ha poco più di un anno, ma non so a chi rivolgermi per la garanzia. La vendo perchè ho problemi a farla andare con Linux...
![]() Fra 5 minuti posto le foto, le ho appena scattate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco le foto promesse:
![]() ![]() Se vuoi concludere subito contattami in pvt... ho una certa fretta di vendere perchè mi hanno proposto una Pinnacle Deluxe che mi fa molto gola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ot
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao... purtroppo i drivers sono solo per il chip Conexant, nello specifico la mia scheda monta il BT878A. Il sito è questo: http://btwincap.sourceforge.net/
La tua scheda invece non la conosco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
mi metto in coda,sono di roma e la mia offerta te l'ho fatta in pvt.fammi sapere
la mia mail è mictrt@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda spedita a Mo3bius.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.