|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11516.html
Emergono voci di shortage per le cpu Intel Pentium 4 di fascia medio bassa, a vantaggio dei modelli per bus a 800 Mhz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Paolinooo, "buis"? Fatto tardi il 31? Scherzo, dai, sono al lavoro e cerco di sdramatizzare.
Mi spiace, sto per acquistare un sitema P4 usato a 400MHz ma ora ci penso meglio. Come sempre se vuoi l'upgrade devi sostituire tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: City 17
|
che cosa sta facendo intel, forse per lei sarebbe meglio lasciarli sul mercato i bus a 533 mhz non ci guadagna un fico secco dagli 800 mhz (almeno credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
OK!!! ...
... speriamo quindi che i prezzi si abbassino un poco per i processori con bus a 800 MHz , visto che si avvicina la loro data di "pensionamento" con l'arrivo dei performanti Prescott.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Effettivamente se i prezzi degli 800 diminuissero un po' sarebbe molto positivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io avevo il P4 2.4c 800mhz su scheda madre ASUS P4B533 (533mhz) e andava perfettamente overcloccando il bus e con memorie DDR da 400 Mhz.
I processori P4 con Bus da 800 mhz sono decisamente i migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Sono contento che i Pentium4 meno performanti si stiano esaurendo, è un segnale di normalità dell'evoluzione tecnologica.Se però sono meno disponibili anche quelli di frequenza più alta allora non resta che vedere quanto è disponibile il 4000mhz,aspettiamo sorprese e quindi non ci soprendiamo.
Fortunatamente quello che conta di più è la disponibilità di Athlon!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: FM
|
Mah, secondo me Intel è bell'e morta da quando AMD ha tirato fuori l'Athlon.
Ai voglia a salire di frequenza, l'AMD è sempre tecnologicamente avanti. Ricordate il K6? Bene, pochi sanno che aveva poco a che fare con la sesta generazione di architettura, tant'è che alcuni lo definivano di sesta generazione e mezza(cache L3 integrata...)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Germania
|
Adesso non esageriamo: Intel è un colosso e non sarà certo Amd a metterla al tappeto...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: FM
|
Anche la Parmalat era un colosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Germania
|
Indubbiamente. Ma qui stiamo parlando di tecnologia, non di finanzia, e Intel ha sempre qualche asso nella manica per fronteggiare eventuali "pericoli" (vedi P4EE, tirato fuori in fretta e furia) e comunque può contare sulla solidità del suo marchio che difficilmente una società come Amd potrà spodestare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 04-01-2004 alle 05:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Credovo fosse così da mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.