|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
[FIRENZE] Vendo AMD Xp 1700+
ciao, il procio è un palomino e la sigla nn la so e al massimo la saprò quando lo smonto per mettere quello nuovo
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao! leggi il mio post, notizie non belle
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [FIRENZE] Vendo AMD Xp 1700+
Quote:
te lo compro io, tra l'altro sono di Firenze. stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate tutti, ma il procio lo posso vendere ovviamente solo dopo che ho preso quello nuovo... e visto che tensor, che mi deve vendere il suo in questa discussione lo prende a gennaio, io il mio lo posso vendere solo a gennaio. sarei per tenere aperta la discussione, ma ci penseranno i mod. cmq la coda rimane questa, se a gennaio vi serve ancora io lo vendo sicuramente. ciao a tutti e scusate per il tempo perso. buon natale
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
non ho capito bene
ma mi metto in coda. Se il processore è ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: non ho capito bene
Quote:
lui ha aperto questa discussione perchè voleva il mio procio che io vendevo perchè oggi dovevo prendere un bartolino. purtroppo il bartolino oggi non mel'hanno dato, e quindi io non posso vendere il mio e majino non può quindi comprarlo e quindi non può più vendere il suo. Quindi ci si aggiorna a quando io potrò vendere il mio a meno che majino non ne trovi un altro. Quindi sene parla dopo le feste. più o meno è così. Buone feste ![]() p.s. majino scusa se mi sono permesso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
mi accodo per gennaio, visto che per quei giorni dovrei rinnovare il parco macchine qui e una cpu come quella potrebbe tornare comodo, oltretutto forse per gennaio si riesce anche a dare una limatina
![]() ovviamente firenze consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: non ho capito bene
Quote:
![]() x gli altri mettetevi pure in coda, però coscienti del fatto che prima di gennaio nn vengo niente. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Nowhere
|
mollo la coda, ho preso ieri una cpu da favola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo aggiornamento: tensor nn si è ancora fatto sentire, quindi presumo nn abbia il processore nuovo.. finchè o nn ne trovo un altro o nn prendo il suo, nn posso vendere il mio. liberissimi quindi di trovare altro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: pesaro
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok grazie ![]() Ultima modifica di stewecar : 06-01-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.