|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[AQ] Super Mario Sunshine GC PAL
Vendo come da oggetto il gioco per Nintendo Game Cube SuperMario Sunshin in versione PAL (ita).
Condizioni del gioco: Scatola: non buone. La scatola presenta una lieve spaccatura su un bordo che comunque non ne compromette il funzionamento (si apre e chiude tranquillamente) Manuale: Perfette condizioni. Codice VIP: utilizzato Mini-DVD: Perfetto. Fortunatamente quando è accaduto "l'incidente" alla scatola, il miniDVD era nella console ![]() Prezzo: 10? L'avrei venduto a 15 ma date le condizioni della scatole credo che sia più giusto così. Consegno solo a mano a L'Aquila. Disposto anche ad eventuali scambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ancora disponibile ?
*** Ho letto ora che non spedisci ... beh se cambi idea io son qua ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo Serosch!
![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa ti spiego.
Non spedisco perché ti verrebbe a costare troppo a meno che tu nn accetti il pacchetto via prioritaria, in quel caso con pagamento anticipato via vaglia ti spedisco il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se accetti un bonifico per me la spedizione in prioritaria va bene.
Ovviamente in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bonifico purtroppo no per ragioni "personali". Accetto solo vaglia e pagamento anticipato. So che può non andare a genio a molti ma il metodo più veloce ed economico specie per chi non dispone di un c/c.
E' ovvio che va sulla "fiducia" però considera pure che è da pezzenti fregare una persona dopo avergli dato tutti i dati personali per 10 euro ![]() Cmq preferirei scambi anche con giochi che nn vi piacciono, se proponete i titoli se ne può discutere, anche itoli la cui scatola è ridotta ai minimi termini, per me l'importante è che ci sia il mini dvd a funzionare come si deve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Posso anche fare il vaglia, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se non se ne dovesse fare nulla ti invio un pm con i mie dati e ti spedisco il gioco, essendo secondo in coda ![]() P.s. Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ovviamente nessun problema ad aspettare.
Fammi sapere Auguri anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai PvT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.