|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
rabbia cieca x emu psx!
ragazzi, mi serve un vostro aiuto!
ho scaricato da internet un gioco x la vecchia psx e mi serve un emulatore compatibile, il problema xò è, nn sò se ce l'avete presenti, quando un file ha quella finestrella ke bisogna aprorlo solo con un determinato progamma! io vorrei risucire a far funzionare il gioco xò nn sò come devo fare! aiuto x favore!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai sbagliato sezione
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
infatti mi sono sbagliato, xò mi serve veramente una mano!
please!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Scrivi nell' altra sezione e vedrai che troverai di sicuro un valido aiutO!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Allora se ho capito bene il tuo problema, non che tu sia stato molto chiaro, tu hai scaricato un immagine di un cd psx e non sai bene come comportarti giusto?!?
Allora magari qualche info in + farebbe comodo, tipo di immagine nrg = nero bin+cue = cdrwin ccd = clone ecc Se è così e non hai l'estensione associata a niente vuole dire che non hai il programma di masterizzazione con cui è stata creata l'immagine, ora hai 2 modi per procedere o ti prendi il programma giusto per masterizzare il cd o usi un programma che emula il cd tipo daemons tools. Una volta fatto questo potrai montare l'immagine nel cd virtuale ed usarlo come se avessi il cd vero e proprio. A questo punto ti basterà lanciare l'emulatore configurarlo e giocare. In linea di massima ti suggerisco VGS è un emu psx commerciale molto semplice e che non richiede settaggi difficili, senno puoi prenderti l'EPSXE un emulatore freeware che funziona con plugin (in pratica ogni sezione hrdware della psx è gestita da particolari driver), questo però è + complicato da configurare e non è detto che la configurazione per un determinato gioco vada bene anche per altri. Prima di iniziare comunque devi sapere che non tutti i giochi psx sono emulati completamente, quindi anche una ricerca per ottenere queste info sarebbe appropriata prima di fare delle prove con gli emu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.