|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
[ps2/xbox] qualità divx
salve ragazzi mi servirebbe un po della vostra esperienza...
volevo sapre la qualità delle due console in ambito divx da un cd o da due, se supportano l'ac3, e così via... e poi se la qualità può essere influenzata anke dal tipo di modifica visto ke senza quest'ultima nn potrebbe girare... grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
x quanto ne so la qualità dei divx dipende dal bitrate con cui sono stati creati.+ alto è e megliore è la qualità sia x il video e x l'audio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: [ps2/xbox] qualità divx
Quote:
Xbox supporta tutti formati audio video perfettamente!Xvid a piena risoluzione 720*x con tutte le opzioni pro attivate più audio ogg vorbis 6 canali, in contenitore .ogm viene riprodotto perfettamente! E quando usciranno nuovi formati basterà aggiornare il media center e via senza problemi! La ps2 non ce l'ho ma è più problematica x i divx...supporta meno formati,scatta nelle alte risoluzioni e bitrate se non si hanno i codec nel modchip bisogna masterizzare i divx in modo particolare con i programmi dentro ecc ecc In più l'xbox come i pc ha l'ozione di post processing utile x aumentare la qualità su divx a bassa risoluzione e bitrate (praticamente elimina i quadrettoni sfumando i bordi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
grazie x la dritta...da come ho capito sei un pro xbox...io vorrei comprarla ma mi manca il passo finale... mi rompe talmente tanto il joypad ke se nn fosse x questo l'avrei gia comprata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho acquistato l'Xbox da un paio di giorni...ne sono entusiasta!!!
L'uso che ne faccio? 95% DVD e DivX....XBMC è veramente ben fatto! L'unico neo è che il mio lettore Philips non legge i Verbatim "seri" (quelli economici me li legge perfettamente), altrimenti mi legge di tutto! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Xbox è un paio di spanne sopra per quanto riguarda i DivX...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.