|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Costo Noleggio DvD
quanto costa (non al Blockbuster che ha prezzi troppo alti) noleggiare un dvd in una videoteca qualsiasi?
un prezzo indicativo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quì a Perugia c'è lo studioemme, per 6 ore costa intorno ai 2€, 12 ore mi pare 3€ o qualcosa di simile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
addirittura???quà 2€ lo tieni x 2 giorni e ogni giorno seguente 1€ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
considera che una volta ho dovuto tenere un dvd "novità" per 6 giorni perchè avevo perso la tessera e causa università non ho avuto un momento libero per andarla a rifare.. 6 giorni = VENTUNO € |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
te lo pigliavi nuovo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ad Ancona: Hollywood Dreams, 3€ x 24 ore, 2€ per ogni giorno in più (il bello però è che vendono anche dvd vergini... però, come sono providenti
A Bologna: Il Nano e la Mela, 1.81€ x 6 ore, 3 euro x 24 ore (utilissimo per chi ci abita a 50 metri ed ha il master dvd... ne saprò qualcosa Ultima modifica di rxd8s : 27-12-2003 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
1.55 € al giorno con la tessera prepagata.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
1.60 6ore
2.10 1 giorno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
nel mio paesino 1,85€ per 6 ore (2€ se è una novità) in quello automatico e 3€ per 1gg in quello senza distributore.
Il mio problema è che hanno pochissimi dvd e mi tocca comprarli
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sanremo 3€ un giorno
fortuna che in 3 ore faccio il lavoro e poi glielo riporto che non mi serve + |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mai noleggiato un dvd...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
io ci metto max (ma proprio al massimo) 35/40 Minuti ma il film lo vediamo prima cmq i film li noleggia mio zio (abita con me) a 1.60 Euro per 6 ore. In una videoteca dalle mie parti 2.60 Euro per 2 giorni (ma a me non serve per 2 giorni) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo sito è pieno di guide semplicissime su ogni cosa tu voglia fare coi DVD Il Backup su DVD non lo faccio ancora (non ho il masterizzatore) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Vicino casa mia:
0,75 € (8 ore) 1,5 € (24 ore) Ovviamente con il distributore automatico!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quelli che mi portano i miei amici vengono rippati interamente su disco... poi decidiamo cosa farne...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
2€ 1 giorno, 1,50€ i successivi per i vecchi
3€ 1 giorno, 1,50 i successivi per le novità Se noleggi in negozio e non all'automatico diventa 2€ 2 giorni e 3€ 2 giorni rispettivamente
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Non so se funzioni su tutti i distributori, ma su certi se rimetti dentro un film subito dopo averlo preso nn ti scalano i soldi perchè la macchinetta "pensa" che l'hai preso x errore.
Un mio amico sfruttando sta cosa va via col portatile e riesce a prendere il film, ripparlo e rimetterlo dentro senza pagare
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
che ladri che sono i vostri!!
vicino da me c'è un noleggio e costa 0.50€ per 6 ore e 1.00€ per 12 e 2 € 1 giorno e 3€ per i successivi
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.