|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Richiesta WriteProcessMemory completa solo parzialmente - Problema CD
Ola!
Ho scritto tempo fa nella sezione sui sistemi operativi, non ho ottenuto risposta, perciò ritento qui! L'autorun ha smesso di andare (da un pezzo). Non solo. È come se il PC continuasse a ricordare il CD che conteneva il lettore anche dopo che è stato estratto, e ne ho inserito uno diverso. Non parlo solo dell'icona, ma del contenuto. In pratica, i dati di un nuovo cd vengono ricaricati solo quando riavvio il PC. Provo a spiegarmi meglio. Il CD A è inserito nel lettore dvd (o nel masterizzatore), io lo estraggo e lo sostituisco con il CD B, ma se apro il contenuto del CD vedo ancora i dati del CD A! Aggiorna non funziona, l'unico modo per leggere i dati del CD B è riavviare il PC. Quindi se voglio vedere un CD C, la storia si ripete T__T. Oggi per la prima volta, cliccando sul lettore CD, dopo aver sostituito il CD di Kotor con quello di una rivista, ho notato questo errore: "D:/ Richiesta ReadProcessMemory o WriteProcessMemory completa solo parzialmente" Qualcuno sa cosa potrebbe star causando il problema? E magari come risolverlo? O aggirarlo? O qualcosa? Possibilmente senza arrivare alla formattazione? Buon Natale! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho scoperto l'origine del problema: era il fantasma di Roxio Easy CD 6.
Per qualche ragione il programma non si era disinstallato perfettamente e quelli erano gli strascichi che aveva lasciato sul mio sistema. Installandolo di nuovo e seguendo le seguenti istruzioni per la disinstallazione (più in basso) l'autorun è ritornato a funzionare, insieme al normale aggiornamento dei CD all'inserimento nel lettore. L'unico difetto è che la funzione per creare i dischi con XP è sparita insieme al programma. Ma tanto vi avevo rinunciato da un pezzo. Quote:
Buon Natale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.