|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] scambio Flex scan L565
dato che la mia discussione di prima è stata chiusa (avevo chiesto a un mod di aggiungere la città al titolo ma ho visto che hanno preferito chiuderlo
scambio questo spettacolare monitor con un monitor di grandezza superiore purchè di qualità... sono disposto anche ad aggiungerci qualche ?... (non voglio marche sconosciute...direi solo Samsung , acer , hitachi, Sony e philips) inoltre cerco anche un lcd da 15pollici (anche questo di qualità) , questo mi serve solo per giocare quindi l'importante è il tempo di risposta (nell'altro mi interessa più la resa video, cioè non deve essere troppo peggiore del mio eizo)... per il mio monitor ricordo che c'è ancora garanzia e le caratteristiche non lo fanno ideale per i giochi ma per video e fotografie... (la qualità video è stupenda...) fatemi sapere scambio con entrambi i tipi di monitor (ovvio che con quelli da 15 gli ? li mettete voi )
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
Samsung 152S Ottimo per i giochi ... e anche come qualità visiva , 2 anni e qualcosa come garanzia residua interessa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se lo vendi interessato,a quanto lo venderesti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.