|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
piccolo problema per piccola rete (ho fatto un disegnino...)
Ho questo piccolo problema,
penso facile da risolvere, per chi avesse disponibilita' ho fatto questa semplice paginetta (con disegnino della rete..) http://yakbass.altervista.org/rete.html in pratica sono passato da una RETE FUNZIONANTE (fra tre pc) connessi tra loro con i cavi Incrociati, alla stessa rete con HUB e piccole variazioni su un PC per connetterlo al modem Adsl, ora da questo PC non vedo piu' gli altri 2 sulla paginetta (semplice e veloce da aprire..) ho scritto tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
che skifito di rete c'hai :P
che minchia e' il protocollo RASPPPOE_!?!?!? metti gli ip degli altri 2 pc a 192.168.1.X, stesso gateway (router), dns e vedi se funge tutto, anche internet.. poi togli il dns per non far andare internet.. ps. ke subnet mask hai messo?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Quote:
Con questa subnet devi avere gli indirizzi di tutti i pc/router/altrecose come dice FireBat ovvero 192.168.1.XXX
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.