|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Amici miei
sono appena tornato a casa e ho sentito il bisogno di scrivere perché sono proprio contento!
ho scelto come oggetto "amici miei" perché è il titolo di un film (bellissimo) che parla proprio di amicizia. sono sicuro che molti di voi lo conoscono e se qualcuno non lo ha visto corra a noleggiarsi il DVD perché si tratta di un vero capolavoro! stasera abbiamo fatto una specie di zingarata, abbiamo riso, scherzato con ragazze che nemmeno conosciamo (senza secondi fini), ci siamo presi in giro fino allo sfinimento, abbiamo fatto baccano... poi ci sono state le confidenze, i discorsi più seri, i progetti... tutto questa sera, una delle più belle di quest'anno e una delle più belle da quando si esce insieme. non ho fatto niente di straordinario eppure ho pensato a quanto straordinaria sia l'amicizia e a quanta fortuna ho nel conoscere ragazzi come loro. ogni tanto può andare male, ci possono essere delle incomprensioni, i litigi. però niente è più prezioso di un amico! è per questo che stasera mi sento proprio di dire una cosa: grazie, amici miei! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prego :o
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quoto in toto
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io mi faccio sempre un sacco di ghignate col mio amico e con mio cugino Ego.......euforiXman
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pero' un bacino soffiato ad una ragazza lo do' :******* ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
E allora sei a cavallo....!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.