|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che diavolo c'è adesso che non va!!
ero riuscito a configurare e a far funzionare la connessione
ad internet con linux mandrake, ma proprio oggi che l'ho avviata pur segnalandomi l'avvenuta connessione (la finestra che indica la connessione con velocità e tempo come windows) aprendo mozilla o konqueror inserendo l'indizzo di google o di questo forum mi restituisce una pagina in bianco con su scritto un messaggio di errore seguito dall'indirizzo della pagina che cercavo di aprire e più sotto ancora scritto "host non trovato o impossibile accedervi" (adesso non ricordo bene) cosa diavolo è potuto capitare questa volta! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fa a configurarli? e poi giusto ieri ho navigato tranquillamente. Non ricordo poi di aver toccato niente (tranne il firewallma non penso di aver fatto niente di particolare) Chi vuole aggiungere qualcosa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi dice che la connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a (quel numero) cambio broser ed il messaggio rimane identico a quello citato nel mio precedente post(in pratica rimango solo collegato come un ebete con i minuti e il costo della telefonata che aumenta!! senza navigare!! Non ne posso più!! non posso perdere mezza giornata per risolvere un problema che se creato astrusamente con Linux. E se cancello la connessione Inwind e la imposta da capo? cosa dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
il messaggio di errore arriva subito oppure dopo alcuni secondi? prova a postare l'output di Codice:
iptables -L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
provo questa cosa che hai detto. A proposito quando ho installato "guarddog" (un pacchetto rpm) sono usciti questi messaggi di errore: *** Warning: Could not make a link from /sbin/ifup-local to /etc/rc.firewall *** *** Warning: Could not make a link from /sbin/ifdown-local to /etc/rc.firewall *** non sono riuscito a farlo partire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho disattivato iptables da web admin e adesso funziona!!!!
![]() ![]() sto nagigando con linux adesso allora era quel bastardo del firewall ma non posso disattivarlo per sempre? datemi dei consigli per piacere.: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a proposito non riesco a visualizzare a lato con mozilla la finestra dei preferiti come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.